|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Meglio Moto V3i o Samsung Z510?
Ciao raga, mi serve un consiglio, ho quasi deciso che cell. prendere e il cerchio si e' ristretto a due modelli: Motorola V3i e Samsung Z510 ma quale dei due?Premettendo che sono due cell. quasi identici a prestazioni se nn fosse che a favore del Samsung depone il fatto di essere anche UMTS (il che nn mi interessa particolarmente) e di avere il falsh per la fotocamera se nn ho capito male... Ma si trova nn marchiato TIM?Mi dicono che la scocca si rovina poi facilmente cosa che con il Moto nn succede visto il materiale satinato di cui e' fatto... Detto questo invece per il Moto depone a favore il fatto di avere la memoria espandibile sino a 512Mb e che e' leggermente piu' sottile... Spero nn abbia tutti quei problemi di gioventu' che ho sentito sul conto del fratello minore V3... Se ho detto qualche imprecisione correggetemi pure e datemi le vostre testimonianze nonche' suggerimenti per l'ardua scelta finale... Vorrei anche abbinarci un bel auricolare bluetooth ma li nn saprei proprio da dove iniziare perche' sono ignorante in materia... Anche qua se avete consigli sono ben accetti grazie ciao a presto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lecco
|
Vero che il moto è + sottile se però lo paragoni all umts della moto allora è + sottile il samsung.
Aquel che sò c'è solo marchiato tim,ho sentito anche io che nero è alquanto delicato(lo sto x prendere anche io e mi sono informato)ma grigio dicono che dal vivo è propio brutto. C'è anche bianco se ti può piacere. Trovi parecchie notiziole e propietari anche qua
![]() |
#3 |
Member
|
Raga... qualche opinione in piu?Ho trovato tramite conoscenze via Svizzera il Moto V3i a €277 e il Samsung Z510 a €239 ma devo scegliere quale dei due...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
io avevo lo stesso problema, poi ho trovato in offerta il v3 e ho preso quello!
che errore! il software motorola è davvero sottotono. lonto.. lento.. ma lento!!! peggio dei nokia serie 66xx con SO symbian dopo un anno senza formattare ![]() l'itab non è neanche paragonabile al t9 (che ha il samsung.. ) e per mandare un sms impiego in media il doppio del tempo (a volte di più). il mio ocnsiglio? prendi il Samsung!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Secondo me la migliore in assoluto resta la Nokia... Anche se ultimamente sta sfornando certi citofoni... E' che volevo un cell. comodo da tenere in tasca...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.