|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemino con 7900GT .. ..
Ciao a tutti.
Ho da poco assemblato il mio nuovo pc, e mi sono accorto che appena ho installato FEAR e Oblivion, entrambi quando mi dovevano riconoscere l'hardware e settare in automatico la qualita' consigliata, mi hanno impostato "MEDIO"! Poi ovviamente ho sparato tutto al massimo e va benissimo. Ma come mai i giochi rilevano e impostano tutto a medio ? Ad esempio con Oblivion ho la certezza che dovrebbe rivelarmi "Altissima Qualita'", invece mi dice "Media Qualita'" ... Qualcuno mi saprebbe dire com'e' possibile ? Grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
beh calcola che ho una configurazione simile alla tua, vedi in sign, e oblivion alla rilevazione automatica mi ha detto "hardware non riconosciuto".... mah nn saprei proprio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma azz ve ne frega
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Si é il classico dei giochi anche se hai l'hardware che tiene il massimo te lo sparano in default a medio, anche Doom3 é così e molti altri giochi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

(
)