|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Crash installazione xp
Ho appena finito di assemblare il mio pc,con grande gioia l'ho acceso e non ha dato nessun problema..sono riuscito persino ad andare nel BIOS.Ho effettuato una formattazione lenta del mio hd da 300gb e poi qdo ho lanciato l'installazione di windos,questa dopo 1& si pianta sempre..magari qulacuno mi sa dire il xke di questa cosa?anche perhce il pc non sembra avere problemi dovuti all'assemblaggio.Qlke regolazione da fare nel BIOS?
per aiutarvi,vi elenco la mia componentistica: schedamadre asus a8nSLI deluxe processore amd 64bit x2 4200 scheda grafica XFX nvidia 7900gt 256 mb 2gb di ram kingston400 184 pin masterizzatore DVD sony hd maxtor 300gb SATA spero qualcuno possa autarmi. Grazie a tutti. BUONA PASQUA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo, hai i driver del controller s-ata?
secondo il cd di xp ha il sp2?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh,ho i driver relativi a scheda madre,scheda grafica,processore,ecc...per l'harddisk in se,non c'erano cd allegati,qdi nessun driver allegato..la versione di xp che sto installando è il service pack 2...sto disperando davvero,ho speso un po per tutti questi pezzi,e sto cominciando a pensare male..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() [ot] poi si incazzano se un tecnico chiede dei soldi x fare un lavoro....[/ot] devi crearti il floppy dei driver del controller della sk madre... li trovi dentro il cd della sk madre... ps processore!??!? e da quando hanno dei driver?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.