|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
consolle di ripristino
Non riesco a utilizzare la consolle di ripristino mi chiede sempre la password ma non ricordo di aver inserito una password quando ho installato windows xp,ma non esiste un sistema per poter controllare un eventuale password inserita ed eliminarla?IL MIO PORTATILE è UN ACER EXTENSA 5220 GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Questa password comunque non viene richiesta se il ripristino viene eseguito dai CD o DVD di ripristino,creati nel primo avvio del PC.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
consolle di ripristino
Grazie della risposta io purtroppo non ho il cd di ripristino creato al primo avvio di installazione,che fare allora?potreste suggerirmi praticamente cosa fare per risolvere il problema? è vero un indicazione mi è stata data suggerendomi linux ma io non sono molto bravo in informatica, mi interesso principalmente di elettronica nel settore riparazioni di apparati audio/visivi,ciò nonostante l'informatica non mi dispiace e visto che il portatile è mio vorrei avere la soddisfazione di metterlo a posto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se ti chiede la password di amministratore quando entri nella console di ripristino dal cd di windows, e te non l'hai messa, provato a dare semplicemente "invio"?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Si, se non l'hai mai inserita è vuota.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Siccome mi era capitato un PC simile,avevo risolto con i CD di ripristino,che pur facendo la stessa manovra,quindi uguali comandi a video,con questi supporti la password non viene richiesta. Nel frattempo avevo cercato e trovato su un forum,due soluzioni,una per ripristinare i tasti funzione alt+f10,e l'altra per scoprire la password
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
una password nascosta sul ripristino? tirerei bestemmie più elevate di quando ho visto il mio bios dotato di "funzionalità protette da privilegi d'amministratore"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.