|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. (TE)
|
Problema Asus P5N32 Sli
Salve ho un problema con la scheda madre P5N32 SLI DELUXE vi spiego con dettaglio:
Ho montato scheda madre (Asus P5N32 SLI DELUXE), processore (Pentium D 940 3.2 GHz), scheda video (Asus EAX1600PRO/TD Series 512 MB) e ram (kingston ddr2 667 240 pin 512 MB + ), Alimentatore (enermax 535 per Per pentium 4 - pentium d dualcore e PCI-E) ho collegato tutto l'essenziale, il problema e che quando accendo il pc ho fatto caso che si riavvia in continuazione prima che parta il bios e senza che lo schermo si accenda... Qualcuno può darmi un consiglio per risolvere il problema ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo Ultima modifica di LycaN : 03-04-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Help !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
prova la config minima, senza case ... metti sk madre , 1 ram , alimentatore , cpu+dissy e sk video ... se si riavvia in continuazione , i problemi potrebbero derivare dalla mobo stessa , oppure dall'alimentatore
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato tutto ho anche ricomprato un'altra ram pensando che quella che avevo era dannegiata o non compatibile ma non era neanche quella, probabilmente si e è la scheda madre, CPU, non sò se l'alimentatore. Comunque grazie che mi hai risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
hai mica notato se il ponticello del clear cmos è chiuso ??
mi è successo , che una volta 1 mobo nuova , aveva il clear impostato , e nn si avviava mai a causa di questo ... spero tu risolva ... cmq se dovessi cmabiare mobo , nn prendere la p5n , ma ti consiglio la p5ld2 oppure la p5wd2 ... tanto vedo che hai un ask video ati , e dello sli nn te ne farai nulla ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Niente e tutto apposto ma non va Ho aspettato una settimana l’arrivo di tutti i pezzi ed ora sono 4 giorni che non riesco a farlo partire è non riesco proprio a capire cosa può essere, ho provato di tutto, qualcosa deve essere danneggiato ho scheda madre o processore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho seguito il tuo consiglio - megthebest - ho acquistato p5wd2, ora aspetto chi mi arriva poi saprò finalmente se è questa maledetta scheda (p5n32)
danneggiata Ultima modifica di LycaN : 08-04-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
controlla... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
hai controllato la rev. del bios?
Soltanto la beta 1.3 per ora supporta i 9xx!!! Molto probabilmente la tua scheda non è afatto rotta!
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Si ho controllato tutto, mi è arrivata anche la P5WD2 Premium, ma li è anche peggio, prima partiva il processore ora con P5WD2 non parte neanche quello, forse è il processore che è danneggiato... Cavolo il processore non posso proprio ricomprarlo, costa 550€, mi tocca aspettare chè l'assistenza me lo rimanda nuovo... Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Sono riuscito ad avviare P5WD2, ma è sorto un'altro problema, quando cerco di reinstallare windows, ho questo messaggio... Controllare che l'hardosk non contenga virus ho problemi... eseguire chkdsk /F
Nell'hardisk è già installato un sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Tutto Risolto con P5WD2 Premium
Scheda Madre (Asus P5WD2 Premium), Processore (Pentium D 940 3.2 GHz con Arctic-Cooling Freezer 7 Pro), Scheda Video (Asus EAX1600PRO/TD Series 512 MB), Ram (kingston DDR2 667 Tot. 2560 MB), Alimentatore (Enermax 535), TV Tuner (Asus My Cinema-P7131Dual) Monitor (HYUNDAI L91A 19 Pollici), HardDisk Sata II(4 Tot. 1 TB ( 1000 GB)) Case (Enermax CS-656TA-S) Masterizzatore DVD (NEC ND 3500 AG), O.S. (Windows Vista Ultimate - Mandriva Linux PowerPack 2007 ), + I-MATE JASJAR Windows Mobile 5.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.