|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
ricevitore gps bt all'estero (e consiglio memoria x espansione)
ok, questa domanda è un pò da paranoia però meglio chiedere
devo comprare palmare(non l'ho ancora scelto)+gps(pensavo ad un GlobalSat BT-338) anche in vista di un viaggio negli usa, dovrebbe funzionare senza problemi no? devo solo roiuscire a trovare un programma con le mappe del nord america giusto(che mi sa che è la parte più difficile)? grazie anticipatamente, e spero non sia già stata fatta prima sta domanda ![]() P.s. tra l'altro, siccome mi stavo orientando su un hp, che memoria di espansione mi consigliate? compact flash? mmc? sd?
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 09-04-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
per un GPS la scelta è vasta, mentre per le mappe specialmente d'oltre Europa, ti consiglio GARMIN
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
darò un'occhiata grazie ma quindi l'accendiamo che i ricevitori gps funzionano ovunque?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i ricevitori gps dovrebbero funzionare dappertutto xkè i satelliti sono della stessa rete
come palmare ti consiglio il palm tx...anke se nn so se è compatibile con gatmin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
per le schede io ti consiglio di prendere una sd.... almeno 1 giga....
cmq anche la tom tom ha le mappe per USA... trovi tutto qui: http://www.tomtom.com/plus/services/mds.php costano 120 euri ma ci vogliono 1.5 giga per tutti Usa più Canada se no le puoi prendere a pezzi però spendi di più...... invece x tutta l'europa ci volgiono 2 Giga vedi tu quindi anche per la scheda.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille a tutti per le informazioni
ho dato un'occhiata al palmtx... non male però sarei orientato più verso un hp certo che se volessi risparmiare sarebbe la prima scelta però io avevo messo la notifica istantanea.. che è che non mi ha segnalato sti nuovi post? boh
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
nel palm TX il TT gira decisamente bene
con fix molto più veloce del WM 2003
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.