|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
Batteria ixus 50
Ciao, dopo aver chiesto info a molti di voi su varie fotocamere, (grazie delle vs risposte
![]() ![]() Ora mi servirebbe un'altra batteria da affiancare all'originale ne ho viste molte ad un'ottimo prezzo (rispetto all'originale!!!) su un noto sito d'aste mi chiedevo se sono affidabili e se voi le avete già acqistate come vi sono sembrate?. Grazie dell'aiuto e delle vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sul sito d'aste ho preso la compatibile per la 20d a 10€ circa. ottima
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho usato compatibili acquistate sul noto sito di aste sia sulla Canon G6 che avevo prima che sulla KM-5D che ho adesso e mi sono sempre trovato bene. Quelle che ho acquistato per la 5D forse durano qualcosa in meno dell'originale, ma con 50€ ne ho prese due e non dovrei mai rimanere a secco (una sola originale viene sui 100€).
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, sto aspettando una ixus 50 comprata in asta.
Con la ricarica della batteria come comportarsi all'inzio ? Quali tempi di ricarica da rispettare ? Accorgimenti particolari per far partire bene la batteria come durata/tempi di ricarica ? Grazie e ciao a tutti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In genere consigliano sempre di fare 3-4 cicli di carica-scarica completi (aspettare che sia completamente scarica) con batterie nuove.
Il caricatore Canon dovrebbe avere un'indicatore di ricarica completata (sulla G6 c'è).
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
amici, mi hanno detto che le migliori sono quelle prese in germania. Vero è?
Voi dove le avete prese, mi riferisco sempre al sito d'aste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quella per la G6 l'ho presa da un negozio di Brescia, quelle per la 5D le ho prese da un negozio di Roma insieme alla fotocamera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.