|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto!!! 10.000 attacchi in 2gg
Ciao raga!
Vi prego dovete aiutarmi... C'è un emerito pezzo di m***a che da circa 2 mesi, ogni giorno mi continua a mandare attacchi di rete e siccome tengo il pc sempre acceso arriva addirittura a 5.000 attacchi al giorno! Poco male visto che il prode kaspersky li continua a fermare Ma dico, se un giorno lo volessi togliere dovrei soccombere a questo cojone spagnolo?!?! MAI! Datemi qualche consiglio, perchè non sò che fare Conosco il suo ip, forse un contrattacco? cmq aspetto un vosto parere, un grazie anticipato ale Ultima modifica di alez86 : 09-04-2006 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai la firma irregolare
ma questi "attacchi" provengono sempre dallo stesso ip??? cosa usi come programmi ? il mulo?? usi oltre a kaspersky anche altri firewalls? hai un router?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Se usi un firewall o un router dovresti disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no non ho un ruter ne un firewall...
uso il mulo e quindi il firewall di winxp l'ho disattivato e gli attacchi provengono tutti dallo stesso ip. Lo tracciato ed ho visto che è uno di valencia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non devi disattivare tutto il firewall
devi solo metere nelle eccezioni emule e nelle opzioni connessione mettere la spunta su apri le porte del firewall di xp automaticamente e cmq come ti ha suggerito andorra disattiverei la protezione network attacks di kav
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
magari installa anche un firewall di "terze parti"
cmq ma hai kaspersky anti-hacker o kaspersky antivirus? se hai il primo hai già un firewall. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho kaspersky antivirus...
ma non c'è un modo per fermarlo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
visto che non hai un router ti consiglio un buon firewall tipo kerio o sygate.
se credi puoi segnalare "l'hacker" al suo provider... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cmq ho disattivato il firewall perchè mi dava noie con ie...
non sapevo più dove sbattere la testa qualcuno sa come configurarlo?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
secondo me e inurile fare segnalazioni.
in genere chi attacca non lo fa dal suo ip ma spoofa anche se e strano che tu ricevi attacchi negli ultimi due mesi sempre dallo stesso ip. l'unica e proteggerti. come ti hanno detto installa un firewall software(io mi trovo bene con outpost ma anche quelli che ti hanno consigliato vanno bene) disattiva il firewall di xp e la protezione di rete di kav e vedi se la situazione migliora. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Se si è normale, devi disattivare il protection network di kav In ogni caso, non farci caso più di tanto...o meglio se noti che arrivano quando hai emule attivo, stacca e non usare più quel software |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non facciamo del terrorismo gratuito pls....
tanto scarichiamo solo cose lecite per cui...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho riattivato il firewall di windows, e gli attacchi non ci sono più!
mi consigliereste qualche firewall, sia a pagamento che non, valido thx |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sygate o outpost free
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
molto valido anche quello
ne ho citati 2 i primi che mi sono venuti in mente c'e' anche look'n'stop
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
riguardo il tipo che ha citato helkern(non sò che cosa sia)
cmq ci sono un pò di attacchi che vengono riconosciuti come intrusion.win.mssql.worm.helkern che devo fare?? davvero è la finanza o è allarmismo? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
quest ultimo mi ha bucato anche il firewall di windows che avevo attivato ieri!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma l'hai disattivata la protezione dagli attacchi di rete di kaspersky dopo che hai attivato il firewall?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.