|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Porsche Cayenne Turbo S
D'accordo che i suv possono piacere o no , ma vi assicuro che vederla dal vivo è impressionante
oggi l'ho vista da vicino, è da infarto! il muso sembra che voglia mangiare la strada mentre va! i dettagli V8 da 521cv, 720 nm di coppia vmax 270! non si può dire che non sia bella http://files.porsche.com/filestore.a...iletype=normal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
può piacere o meno
si possono condividere o meno i gusti dei suv però.. per una casa sportiva come porsce.. avere un suv come "il secondo porsche piu potente di sempre".. mi sà strano
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
bella si, adatta esclusivamente ad un pubblico femminile per parcheggi selvaggi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
imho inutile... un po' come tutti i suv, buoni solo per salire sui marciapiedi a rompere i c******i...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mah, sarà bella, tutto quello che vuoi però... un Carrera è un'altra cosa, ANCHE per chi non si intende particolarmente di macchine
http://www.autocity.com/img/actualid...era_GT_5_1.jpg www.immediart.com/catalog/popup_image.php?pID=54 (e anche un "semplice" Boxter è molto meglio, IMHO) http://www.autosecurity.ru/audio/art...04/big/p11.jpg
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Sinceramente preferisco la classe M nuova 63AMG...
ciauz! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Scusa ma che paragoni fai? Allora io al posto del Carrera preferisco un attico! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segmenti diversi, ma il cayenne postato ha sicuramente delle pretese di sportività... guarda i cavalli, guarda la velocità... non sto paragonando una Punto e una Ferrari
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sinceramente esteticamente mi fa proprio schifo Ha delle line sgraziatamente pretenziose. hanno voluto fare un frontale come la 911, ma l'effetto è terribile per via dell'altezza eccessiva. Tutta la parte centrale (presa pari pari dal Touareg) è mal raccrordata col frontale, e il posteriore è troppo pesante. Gli scarici gemellati non mi fanno impazzire, preferisco quelli del tirbo normale. Sostanzialmente hanno voluto fare una linea troppo "911", nonostante la forte altezza e i necessari componenti comuni col Touareg. IMHO sono molto più belle per esempio un Touareg o un ML, o il recente Q7, che in particolare ha degli espedienti notevoli per dissimulare l'altezza.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 03-04-2006 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
oriBBile
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Una Carrera la si può paragonare ad una Enzo o SLR, non ad un Cayenne |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
volevo paragonare solo Porsche
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un bidone, come tutti i SUV.
Un bidone con un ottimo motore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
che auto inutili
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ste suv invece hanno le dimensioni di un fuoristrada e non ci vai da nessuna parte.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.