|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17040.html
SEGA ha annunciato che Condemned: Criminal Origins, il survival horror che ha ottenuto un importante successo su Xbox 360, è adesso disponibile anche in versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
bella grafica!!! nn lo conosco ma da quelle 2 immagini promette bene!!!! poi la grafica mi ha colpito!! con quell'effetoo che nn ricordo il nome lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Sarà altrettanto pesante come FEAR??
Speriamo di no e che abbiano avuto tempo per ottimizzarlo meglio. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Bello... sul sito ufficiale c'è già disponibile la Demo .... in download
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
wow
grafica niente male: anke io nn conosco il titolo ma merita quantomeno la prova della demo.
speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questo gioco merita davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi vi consiglio vivamente di non perdervi questo titolo, è stato tra i migliori giochi di lancio per l'xbox360 e nonostante non fosse stato particolarmente pubblicizzato ha stupito tutti.
Se non l'avessi già per x360 lo prenderei al volo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
A me FEAR è piaciuto tantissimo, e infatti l'ho giocato 2 volte.
Bella la grafica, belli gli effetti e molto buona pure l'AI. Proverò la demo pure di sto giochillo, mi fido dei vostri commenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
A me è già arrivato ..
![]() Ultima modifica di nonikname : 13-04-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
(* l'audio e il low motion mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia + di 1 volta!) ![]() Inoltre altri titoli che mi sono rimasti nel cuore (sempre in tema di FPS) sono: - Project I.G.I. 2 (me lo sognavo la notte.. fighissimo!) ![]() ![]() - S.S.W (Soldner Secret War.. anche qui in multiplayer.. paura!) - Vietcong 2 (mi ha fatto passare notti insonni.. ![]() - Ghost Recon (troppo bello.. ![]() - Unreal 2 (ma non ho giocato al 1° episodio.. ![]() - Devastation (per il concept-game) - Farcry (dimenticarlo sarebbe un reato.. ![]() Di alcuni di questi non ho avuto manco la versione completa.. in qualche modo prima o poi tempo permettendo le cercherò e mi ci mettero di impegno.. nel finirli alla grande! ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 13-04-2006 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Xkè no??? Oggi da MediaWorld lo vendevano già... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bella la grafica, sarà sicuramente un titolo di qualità vista l'ambientazione e il motore utilizzato.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
OT:
Quote:
E ci credo, è l'unico Action Game che ha la 360... TROLL MODE [OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ho provato il demo.
Sono rimasto particolamrente sorpreso, la tensione è altissima, strane visioni, colpi di scena improvvisi, tutto attinente ad una trama da survival horror... Aggiungiamo che dietro c'è uno staff dal nome Monolith... Non vedo l'ora di giocarci come si deve ![]() Consigliatissimo agli amanti del genere e non...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.