|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mb DFI LanpartyUT NF4 SLI EXpert e DDR CORSAIR ECC? Difettose o incompatibili?
Salve a tutti,
forse sarò banale ma ho davvero bisogno di capire se e dove ho buttato i miei soldini, e dove meglio recuperarli! visto che la differenza di prezzo è di un bel 100€uri! Come da oggetto, questi sono stati i miei nuovi acquisti, che al momento producono solo un beeeeep beeeeeep beeeeeeeeep.. ![]() - MotherBoard DFI LanpartyUT NF4 SLI EXpert - ATHLON 64 X2 4800+ - 2 DDR SDRAM Corsair PC3200 Platinum, 400MHz, Registered, ECC, Dissipatore, da 1GB a banco. ( Per esteso riporto il modello esatto.. DDR CORSAIR (CMX1024RE-3200 - XMS3200REv4.1 0551169-1 400Mhz 3.3.3.8) Come scrivevo in testa, ho riscontrato solo tanti beeep, cosa che non è accaduta con altre DDR.. Qualcuno può aiutarmi? Cambio scheda o DDR?? Come dicevo la mb costa meno di 100€ rispetto alla coppia di banchi Corsair.. Il Punto è che sul manuale della scheda ho trovato che non gradisce proprio memorie ECC.. almeno credo.. QUALCHE SANTO PUO' PORRE FINE ALLE MIE SOFFERENZE???? GRAZIEEEEEEEE!! Ultima modifica di JG_1675 : 03-04-2006 alle 16:40. Motivo: Precisazione sul tipo di modello DDR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.