|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA] MOTOROLA V3X UMTS VODAFONE NUOVISSIMO..
Vendo cellulare motorola v3x della vodafone quindi niente blocco mai usato ancora con le pellicole sul display con scontrino e garanzia tutto perfetto..
il cellulare credo lo conosciate tutti e un concentrato di tecnologia incredibile dotato perfino di una scheda grafica nvidia goforce 3d 4800 fotocamera 2mpixel ultrasottile e ultraleggero ecco alcune caratteristiche tecniche: http://www.schede-cellulari.it/motorola-razr_v3x.htm prezzo: 300euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forza e un bel telefono!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Scambi con un Nokia 6630 in garanzia TIM Italia competo di tutti gli acessori usato pochissimo con auricolare bluetooth incluso?
Se vuoi posso inviarti foto dettagliatissime. Cordiali saluti.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e troppo x me posso scambiare con cellulari meno sofisticati.. l'idea per me sarebbe uno scambio con motorola mpx200.. fammi saper |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti garantisco che il software ha una semplicità d'uso estrema, praticamente è come se fosse un pc portatile con in + una videocamera splendida.
L'MPX200 invece non ha videocamera e non ha sistema symbian ma un sistema microsoft praticamente incompatibile con tutti gli altri cellulari. Cmq se ne trovo uno ti faccio sapere. Grazie per la cordiale risposta.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco bene lmpx200 e il sistema operativo windows mobile ti posso garantire che puo fare l'impossibile considerando anche al prezzo ke si trova ora.. e vero non ha videocamera interna ma a me non e ke serva piu di tanto mi servono money.. cmq grazie per la disponibilita nel caso quanto mi conguaglieresti con il nokia? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tu quanto vorresti?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn saprei almeno un 100euro visto che nuovo il tuo ivato costa 200€.. pero preferirei avere un cell piu economico e un conguaglio maggiore.. l'optimum sarebbe la vendita ma se nessuno e disposto scambio lo stesso.. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sono informato e meno di 227 euro (219 + spese) il mio telefono, che ti ricordo è brandizzato TIM ed ha la garanzia Italia 24 mesi in quanto acquistato in un Centro TIM, non si trova in giro.
Se sei d'accordo, e soprattutto previo colloqui telefonici tra di noi, posso acreditarti 70 € immediatamente sulla tua postepay. Dopodichè tu mi spedirai il cellulare e non appena arriva io ti spedisco il mio. Ovviamente con la massima garanzia di serietà e di fiducia. Altrimenti pazienza, ti auguro una buona giornata e prendi come up tutti questi post che ti ho scritto. Cordiali saluti.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non sanno minimamente cosa sia. Ultima modifica di sideout : 30-03-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facendo una banalissima ricerca veloce sul web lo trovato a 219euro iva inclusa ma sono sicuro ke se cerco meglio lo trovo anche a meno.. http://www.elettronicadiscount.com/H...om=Trovaprezzi in ogni caso il pagamento e anticipato quindi anche se facciamo uno scambio devo ricevere il pagamento prima che in questo caso sarebbe conguaglio+cellulare.. sempre previo colloquio telefonico considerato il valore delle merce.. ah inoltre hai garanzia imballi e tutto il resto? il cellulare in che condizioni e? fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
su dualband italia sempre nuovo ivato e fatturato lo trovato addirittura a 209euro..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...35&from=kelkoo |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora diciamo che il prezzo per il nuovo è circa 219 euro perchè a questo bisognoa aggiungere le spese di spedizione. E poi avevo dimenticato che nella mia offerta è compreso anche l'auricolare bluetooh SBS nuovissimo con batteria al litio e caricabatteria. IL cellulare cmq è nella sua confezione originale, con fattura di garanzia e copia dello scontrino, con adattatore memory card, cavetto usb e tutto il resto.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la spedizione e a parte e ovvio.. se arrivi almeno a 100euro di conguaglio ci posso pensare.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
offro in cambio questo cell.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285 + una fotocamera Nikon 4100 da 4megapixel ottima fotocamera ottimamqualità. fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe pure interessarmi il solo cell quanto mi conguaglieresti? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.