|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[ CATANZARO + SPED ] NOKIA N70, 2 MESI DI VITA 310 € S.S. incluse
Vendo come da titolo nokia N70 tenuto molto bene con ancora la pellicola sul display completo di tutto scatoli originali e accessori che ci sono dentro, ve li riepilogo un attimo :
- Memory card (MMC) da 64MB MU-1 - Adattatore per alloggiamenti di Memory card (MMC) di dimensioni standard - Auricolare stereo Nokia HS-3 - Adattatore per Caricabatterie normali - Cavo di connessione Nokia (USB) CA-53 - CD-ROM contenente softwareManuale d'uso, guida rapida e guida alle applicazioni aggiuntive Il cellulare è Brandizzato Tim, ma di suo originale non ha blocchi Il cellulare funziona perfettamente come anche la batteria. No pixel bruciati. Vendo il Cellulare a 310 € compresa la spedizione assicurata. (Pacco celere 3 + ass) Per chi veramente interessato, ( no perditempo ) invio foto del cellulare. Contattatemi qui o a [email protected] Ultima modifica di Lupinux : 28-03-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
sò che il nick non è una buona garanzia!
però per una mia credibilità sono disposto anche a realizzare un'asta su ebay con il mio account ho 43 feeback positivi lasciare numero di casa fisso, o ciò che preferite come garanzia, per chi è in zona consegna a mano anche!
Ultima modifica di Lupinux : 28-03-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: catanzaro
|
vorrei una info quanto dura la batteria????
consegna a mano quanto puoi scendere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
facendo circa 30 minuti di chiamate al giorno la batteria dura 3-4 giorni tenendo il cell acceso la notte!
Con Consegna a mano posso scendere a 300! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Se scendi un pò te lo prendo io spedito?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cellulare Venduto
potete chiudere il Thread |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.