|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[proposta] rispedite al mittente il plico di FI
Mia nonna è una contadina, usa ancora cucinare su fiamma viva, sebbene disponga di una casa normale e con mille comidità. Nel 2001 le portai diversi plichi di berlusconi, i noti "magazine" informativi elettorali, così lei poteva accendere il fuoco strappando di volta in volta le pagine. Per il 2006 ho in mente un'idea più originale, niente fuoco. Stamane ho ricevuto il mio plico (anonimo ovviamente, per quel che mi risulta dentro poteva esserci pure antrace ma ho aperto a mio rischio e pericolo) e ho avuto l'idea definitiva:
io questa volta glielo rispedisco indietro, a mie spese. 2 euro spesi bene dico io. Sto preparando la lettera da allegare con le motivazioni, prima su tutte l'offesa arrecata alla mia intelligenza di cittadino capace di intendere e di volere e di giudicare, e sulla base di tale giudizio arrivare ad una scelta. Inoltre il cattivo gusto di spedire in completo anonimato.. oltre che le foto maldestramente photoshoppate e le comparse (le studentesse universitarie sono anche le figliole della famiglia perfetta e all'ultima pagina sono anche le militanti di berlusconi tutte agghindate attorno al loro capo) Insomma un lavoro fatto anche male direi cmq se potete, fatelo. E' una cosa abbastanza seria. Basta una busta media e 2 francobolli di prioritaria, se volete allegate anche qualcosa di vostro e per carità, nessun insulto spedite a: Forza Italia, Sede Nazionale Via dell'Umiltà 36 00187 Roma |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è una brutta idea... ma a me deve ancora arrivarmi...
PS: quanto ti hanno dato le Poste Italiane per questa cosa? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
non esageriamo dai.. io lo faccio di mia volontà, se le poste avessero voluto potevano benissimo sponsorizzare la cosa in tv, magari su mediaset in prime time |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mio padre già lo aveva fatto nel 1994 In ogni caso volentieri, se leggerò cazzate come temo. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Fammi una cortesia, a me ancora non è arrivato...se ti mando il mio indirizzo, mi spedisci il pacco? Ti rimborso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non sprecare ulteriore denaro, ma dallo ad un povero.
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusa, ma...
invece che dare ulteriore denaro alle poste, non si può semplicemente riportarlo appunto in posta con una bella barra su nome e indirizzo e la scrittina aggiuntiva RIFIUTATO DAL DESTINATARIO ??? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
perdi solo tempo... sai quanto se ne fregano? tanto a loro interessa vincere per fare i proprio porci comodi mica rendere le persone contente...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
se lo riceverò, io lo conservo come ho fatto con quello del 2001.
un giorno lo tirerò fuori e lo mostrerò ai miei figli.
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
aderite numerosi se non vi arriva il plico io ne ho diversi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Mi sono beccato un mezzo cazziatone da mio padre perche' avevo aperto il plico...
Voleva rispedirlo al mittente senza aprirlo... Ed io che volevo fare una cosa gratita a fargli trovare in bella mostra la foto del suo PdC sul tavolo da pranzo. Mi perdonera'? |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
mi fa troppo ridere pensando al PdC
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
AHAHAHAHAHAHAH
nn ci posso credere... peccato a me nnn arrivi al 100% |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
.Depenalizzazione del falso in bilancio .Diminuizione dei tempi di prescrizione .modifica della legge elettorale questo è penale. ma per come va l'italia sono sicuro che se si mettono di impegno possono mettermi in gabbia facilmente. La legge è uguale per tutti, ma qualcuno di noi è più uguale degli altri scusa ma mi hai provocato, senza flame |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ho notato subito anche io Ciaozzz
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ZzzzZZZzzz cestinarlo senza troppe pippe mentali no eh?
Quello che mi arriva da parte della coalizione di CSX lo apro ,lo leggo comunque e poi lo metto nella cesta della carta da riciclare insieme a tutto il resto (anche volantini del cdx)... Senza le solite fanfaronate del tipo dar fuoco (stile nazisti che bruciano i libri) o rimandare al mittente il plico... che noia che barba ....che barba che noia.....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

non esageriamo dai.. io lo faccio di mia volontà, se le poste avessero voluto potevano benissimo sponsorizzare la cosa in tv, magari su mediaset in prime time
mi fa troppo ridere pensando al PdC
Da evitare: KJx89, Nike86
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!