|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Connettori del pannello frontale audio
Salve ragazzi, praticamente nella porta frontale del pc (foto) ho 2 prese usb e 1 uscita audio verde e 1 ingresso rosso per il microfono, solo che ho scoperto ke alla scheda madre sono attaccati solo le porte usb invece le 2 porte audio no.
Io vorrei sapere come attaccare i fili delle 2 porte audio ai pin. Io per adesso ho collegato il mic nel pin 1, il gnd nel pin 2, nel 3 non ho collegato niente, nel 4 neanke, nel 5 ci ho attaccato EAR R, nel sesto niente, nel 7 niente, nel 8 neanke, nel 9 ho attaccato EAR L e nel 10 niente. Però raga non va.. ILLUMINATEMI!! ps: scusate la dimensione dell'immagine..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Togli pure la foto, che nn dice nulla e posta la dicitura sui connettori del case e quelli che hai liberi sulla mobo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.