|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Ubuntu su portatile
Salve, sto cercando di avvicinarmi al mondo Linux solo da pochissimo. Ho acquistato in edicola un'edizione LIVE di Ubuntu 5, ho provato ad inserirla nel mio portatile Acer, ma il cd si avvia chiedendomi il boot, premo invio e mi rimane li per ore con la scritta caricamento kernel...
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie di avermi rispost. Illuminami su che cosa è l'APCI, perche' nella configurazione del bios non riesco a trovarlo. GRAZIE ANTICIPATE
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
-niente da fare, ho controllato nelle impostazioni del bios, ma dell'APCI neanche l'ombra.........sto impazzendo. Inserisco il disco, riavvio, parte il disco, mi chiede di premere enter al BOOT, partono un paio di righe poi si ferma alla dicitura Avvio Kernel e non ne vuole saper di andare avanti...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

-niente da fare, ho controllato nelle impostazioni del bios, ma dell'APCI neanche l'ombra.........sto impazzendo. Inserisco il disco, riavvio, parte il disco, mi chiede di premere enter al BOOT, partono un paio di righe poi si ferma alla dicitura Avvio Kernel e non ne vuole saper di andare avanti...