|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
2 pc in lan uno va a rilento!
Salve ragazzi,
ho cercato nel forum qualcosa mi potesse illuminare, ma non ho trovato niente. Il problema è il seguente: 2 pc in lan tramite cross cable tutte e due hanno xp professional, la connessione è alice adsl 1,2 mega anche se dovrebbe essere a 4!! comunque nel pc che fa da server e quindi in cui è attaccato il modem adsl gira overnet a manetta, la connessione internet è veloce. Nel mio client la connessione è esasperante, a parte il tempo infinito per aprire le pagine di internet non parliamo poi di emule che prima mi toccava addirittuta i 100 e passa e ora mi va a 0,1. Ho fatto il test della velocità sul mio client e mi da velocita media 156 kb. Come si fa a distribuire equamente le risorse e quindi la banda? E' influente il fatto che il server sia meno potente come cpu e ha meno memoria 256 rispetto al client che ne ha 512?? Che devo fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potresti provare ad aggiornare i driver di rete e con tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ccioè? puoi spiegarmi cosa dovrei fare????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scarica e avvia tcp optimizer e ssegui le optimal settings
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao e grazie per la risposta, ma lo devo fare su entrambi i pc?
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
meglio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.