|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO 2
ho dei problemi con il gioco
LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO 2 inizio una schermaglia oppure gioco una partita in rete... e dopo qualche minuto (3 o 4) il gioco si blocca per qualche secondo e poi mi appare la scritta SCONFITTA non so come fare!!!!!!! le ho provate tutte!!!!!!! chi sa qualcosa PERFAVORE mi aiuti... sono in crisi!!!!!!! ![]() sono un grande appassionato del signore degli anelli!!!!! grazie a tutti... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
E' originale il gioco?
Quote:
![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no.... l'ha comprato copiato 1 mio amico.
però a lui e ad altri miei amici non da nessun problema!!! pensi possa essere 1 problema di hardware??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
No fa così
Quote:
Non si può comunque parlare di queste cose nel Forum, ti conviene cercarlo originale usato da qualcuno che magari l'ha finito ed attenzione ai mod che potrebbero chiuderti qui la discussione ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok... non lo dico più.
comunque forse è un problema di hardware (penso) con i miei amici ci riuniamo spesso e giochiamo insieme in rete (lan) però a loro non da nessun problema!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
è possibile che nessuno mi puo aiutare?????
per favore!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.