|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Berlusconi da forfait al convegno Confindustria, anzi no. Va con Tremonti
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono fascista mati quoto lo stesso, no dai scherzo,
cmq le cose sono due, o stava male ma poi ha capito che la cosa oteva essere usata contro di lui , oppure ha trovato il metodo per avere una rappresentanza superiore (visto che Tremonti stamattina ha parlato) senza essere indicato come baro!!!! Boh, non so, vedremo......(basta vedere se si vede in giro in questi giorni, la lombosciatalgia la conosco purtroppo, magari era imbottito di antidolorifici ma poi gli torna).....certo dovesse sparire fino a martedi mercoledi magari era vero..... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
ieri ho visto la diretta a milan ch. e vi posso assicurare che camminava male...Considerate che ancora non se ne sapeva niente.
Cmq...ho visto l'intervento a Skytg24 e devo dire che la folla era tutta per lui... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non dico che ha architettato la cosa, xo potrebbe anche essere che sentendosi insicuro abbia preferito far andare anche tremonti in modo da allegerire la pressione su di lui
cmq sono solo supposizioni e tali devono restare fino a prove certe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Beh, se avesse avuto la lombosciatalgia poteva restare seduto in platea?
Se si, poteva stare seduto a rispondere alle domande: mi pare che ieri Prodi stesse seduto. Secondo me è l'ennesima pantomima
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma guarda che anche io dico vediamo come va avanti,
chi ha letto qualcosa di mio sa che nn sparo contro berlusconi a prescindere, anzi tuttaltro....solo che non mi è suonato bene,tutto li. Infatti sono daccordo che gli industriali era mooolto favorevoli al suo intervento.....era abbastanza chiara tra l'altro, ma quello è un'altra cosa e non voglio andare ot |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ha pur sempre 70 anni, vabbè che si tratta bene, ma sempre nonnetto è...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Secondo me ha soltanto trovato il modo di andare senza pero' dover sottostare alle domande degli industriali come ha fatto Prodi in maniera di evitare la sicura figuraccia, il pratica s'è parato il culo!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
intanto pininfarina ha detto che gli sembrato in confusione mentale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Imho vi concentrare troppo sull'epifenomeno (Berlusconi e la sciatalgia..che è poco importante a mio avviso) senza vedere il "fenomeno"...ad es. cosa ha detto Tremonti alla platea della confindustria..l'Irap, le politiche per lo sviluppo, gli oneri contributivi e quant'altro..
![]() C'è un sunto di quello che ha detto Tremonti?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ne sa una più del diavolo! (ma non vuol dire che necessariamente abbia fatto bene...)
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se ci va, scappa lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Di: Pieretti & Ricky Gianco Titolo: Pietre Canta: Antoine ![]() Capisc'amme!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia idea e ci va.....ma doveva....ma sta scappando....è tutta una montatura.... Oh ma un minimo di coerenza al giorno d'oggi è merce rarissima |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di andare però è andato ma per intervenire per come più gli conveniva. Ma se si sta male che motivo c'è di peggiorare le proprie condizioni di salute?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.