|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Emulare Mac
Salve
Io uso purtoppo un pc normale con winzoz ma sono un amante del mondo apple....ho sentito che esistono software che riescono a emulare Mac anche su un pc normale e vero ? se esistono dove si trovano ? Una precisazione NON intendo installare il SO di casa apple sul mio pc ma voglio oslo emularlo graficamente Ultima modifica di pierfrancesco99 : 26-03-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
emularlo graficamente?
cioè vuoi un tema per windows xp che lo faccia assomigliare a macos x? se è così ti conviene chiederlo nella sezione di windows, non qui
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora io ho sentito parlare di un software che permetteva di far girare mac sui computer non apple e questo non so se è legale
oppure che simulava il mac(graficamente) e quindi il pc presentava tutte le caratteristiche del mac con il classico desktop mac e cosi via......devo kiedere nella sezione windows per il secondo software giusto ? mentre il primo esiste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Installare il SO Mac OS X su un computer non apple è illegale, indi per cui non puoi installaro.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per la grafica MAc su Win puoi usare : Flyakite OSX, Vista Inspirat pack e se vuoi dei visual style per xp metti Longhorn transformation pack 8.0, tanti aspetti di xp molto simili al MAC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma una volta che ho installato il software che rende il mio pc simile al mac....avro sempre barra degli strumenti ecc in stile windows ma con colori diversi o cambiera barra degli strumenti e tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
per emulare invece mac osx vero e proprio a mio avviso l'unico decente era cherryOS, ma è stato chiuso. Cmq se fai un giretto su emule lo trovi. Ti avverto: funzionerà solo se hai un pc iper-potente e girerà davvero, ma davvero lento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora meglio evitare perche il mio pc fa veramente ridere ![]() Ho provato Flyakite OSX e apparte la storia del desktop cambiano un bel po di cose e il computer non è rallentato neanche un po o meglio rispetto al normale uso 2mb di ram in piu una cifra accetabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Fai solo attenzione a questi programmi ![]() Io una volta ho messo Xpize ( grafica di Win MCE) e non partiva + il pc!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sembra tutto regolare male che vada cmq a giorni devo fare un bel format quindi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.