|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma%Sped] Cerco CRT possibilmente FLAT
Ciao ragazzi, cerco monitor CRT dai 15" in su ma non vorrei spendere troppo quindi direi principalmente 15&17
Caratteristiche: accettabili condizioni, schermo possibilmente piatto, che non fotta gli occhi quindi con un refresh decente, magari dimensioni contenute e calibrazione semplie Se pesa meno di 30kg si spedisce facilmente con paccocelere ![]() Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Lo tengo in considerazione, ma come scritto vorrei spendere un pò meno quindi valuto prima altre offerte ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao, avrei un ottimo Hyunday Deluxscan V770, 17 pollici. Prezzo direi 50 euro... abitiamo anche vicini
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Dunque lo schermo e' "quasi piatto", non di quelli tipo specchio ma nemmeno un palantir ![]() ![]() In alternativa, ma di questo non posso darti la certezza perche' per fare questa cosa dovrei prima fare uno scambio con questo 17 facendomi conguagliare qualcosina, potrei recuperare un 15" Sony Multiscan 100SX, un 15" di tutto rispetto, anch'esso con schermo quasi piatto. Di sicuro come ingombro e' minore, e qualitativamente credo sia il miglior 15" che ho avuto modo di provare... ovviamente a te costerebbe qualcosina in meno. fammi sapere cosa preferisci ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao vedi questo qui se ti può interessare..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1131877 A refresh e qualità immagine è davvero ottimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.