|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Voglio il miglior Router Wifi!!!!
Ragazzi ho fastweb fibra e vorrei comprare un nuovo router wifi.
Attualmente ho belkin che per circa un anno è andato benino ma da un po mi da dei problemi e ne voglio uno nuovo Secondo voi qual'è il miglior Router wifi in circolazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io uso un Netgear WPN824 e mi trovo benissimo.
![]() |
#3 |
Member
|
Per me è molto importante la portata...come và???
più o meno quanto costa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho letto le specifiche ma non mi è chiara una cosa:
Le prestazioni e la portatata migliorano anche nella rete ci sono solo notebook con le wifi integrato??? da problemi con programmi tipo emule? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cosa circa 100 euro. La portata non è male ma ho visto di meglio: appartamento di circa 100 Mq con parecchi ostacoli e due porte chiuse, notebook mi dava segnale buono (circa 70 %).
Con emule l'ho provato solo via lan per molti giorni senza nessun problema. Ho provato via wifi per 2 o 3 ore e non ha dato problemi, ma come test è un po' poco. L'ultimo firmware è molto stabile. Un difetto è il sistema antenne, quelle luci blu rompono un po' le scatole ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
mi diresti dove posso trovarlo a quella cifra?in rete l'ho trovato a prezzi mooolto più alti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'avevo trovato in offerta in un Auchan a 105 euro. In effetti in rete i prezzi sono ancora alti nonostante sia già uscito da un po' il wpn 834.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.