|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come mai se masterizzo con simulazione ci mette la terza parte?
Ho due masterizzatori, un sony dru e un pioneer 109 e quando masterizzo da hd esterno mi fallisce la masterizzazione bruciandomi i dvd per cui sono costretto a copiare i dati sull'hd fisso e poi masterizzare e per ulteriore sicurezza uso la simulazione. Per un dvd 8x ( il pioneer me lo riconosce 12x mentre il sony 8x ) ci mette 6 minuti di simulazione, che è il tempo giusto che ci ha sempre messo per masterizzare un 12x, mentre per la masterizzazione vera ci mette il doppio così come quando masterizzo un 4x riscrivibile ci mette 25 minuti invece di 12 minuti; tenete presente che questo vale per tutti e due i master.
Che può essere? Come mai fra l'altro non ce la fa a masterizzare da hd esterno, possibile che i dati non ce la fanno a stare dietro alla velocità del masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La velocita di masterizzazione viene anche influenzata dal tipo di supporto dvd che utilizzi . Prova ad utilizzare dvd di marca .
Per vedere se il masterizzatore esterno risente della velocita del computer , puoi provare a masterizzare un dvd a 2x se la masterizzazione riesce allora dipende dalla velocita di trasferimento dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
P.S. il dma è attivato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
masterizzavi già da hard disk esterno? Forse è frammentato? Io ad esempio ne ho smaneggiato uno che creava problemi di buffer underrun. Hai installato di recente un modem ADSL USB? Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.