|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino+ spedizione] 4X512DDR,P4 3.06GHz,Athlon2200+,mobo,ram
Vendo per conto di un amico le seguenti cose:
BLOCCONE VENDUTO A Spillover -2 blocchetti da 512 di DDR 333 => 35€ (a modulo) Coda: SirDario (con limata, forse) Regole: -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista il blocco intero o più cose insieme -In vendita anche su altri forum -Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 08-03-2006 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se ti capita un hd ata133 di piccolo taglio un fischio!consegna a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un amico mi ha detto di mettermi in coda per il P4 a circa 100€. Non è per me, se decidessi o dovessi scendere di prezzo, mandami un pvt che lo avverto. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK, ti metto in coda, però dato che non è roba mia i prezzi non so se sono trattabili.
Comunque in settimana mi darà più info e magari foto X wolfy: purtroppo HD difficilmente li vende, dato che li usa molto, cmq ne dovrebbe avere uno da 60Gb...chiedo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda cpu ma a prezzo onesto
![]() ...e magari anche per le ram ma anche queste dovrebbero rivedere un pò il prezzo se possibile...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda per il primo blocco e il P4 se limi, magari, con limata e sconto blocco, ti prendo anche i 4 moduli da 512, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, io ho messo i prezzi che mi ha detto, gli chiedo di limare un po' su tutto.
Le ram deve provare se vanno anche a 400, perchè erano su un server e giravano a 333, quindi non ha mai provato. Mi aveva detto che forse ne vende altre, ma non era sicuro perchè doveva montarle su un altro PC. Domani gli telefono
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah, scusate, mi ero dimenticato di scrivere che la precedenza va a chi prende tutto o blocchi consistenti, quindi se spillover prende tutto, va a lui la precedenza.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Forlì
|
uppo perchè quel modello di p4 che vendi tu lo comprai 6 giorni dopo che uscì...854€ pauroso...mai più speso così tanto in vita mia!!!! però si è fatto 3 anni dentro al mio case...e viaggiava!! eccome se viaggiava!!!! l'ho tolto a settembre....mi è presa una fitta al cuore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
asdasd
![]() Sapevo anch'io che ste CPU rullavano, ma purtroppo ho già due A64 e non mi sembra il caso di prendere un terzo PC ![]() Cmq è sempre stato a def, quindi non sa quanto salga...
![]() |
#11 |
Bannato
|
m 60 gb un pò grandino ma vedo di adattarlo!
maxtor dx740 per caso?sbav! mi8 serve per benchar di brutto! asus p4c800e deluxe con boot a 200 percui senza fix!(segreti da bench) ed i dx740 son ottimi fuori specifica! sai partizione da 5gb e via! ![]() se ibm argh scappo via!orore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' un Maxtor 60Gb PATA, ma non ho idea della sigla...quanto offri? che domani gli chiedo
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
25 consegna a mano + caffe al bar?
![]() max 30 ma il caffè lo paga lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
LOL!
![]() Riferisco. Se passi di quà un caffe lo possiamo prendere anche senza venderci niente ![]() Però meglio se tra un mesetto perchè sono nella cacca con gli esami ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda a favore dell'utente s5otto di torino.. sicuramente gli serve la cpu, cmq mi accodo per lui per il blocco msi+ram+cpu.. ora gli mando pvt,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Quindi storno la mia posizione in coda.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao lexandrus
![]() coda cpu ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco ovviamente prezzo permettendo, il prezzo delle ram sembra elevato visto che sono sempre delle 333.
Fammi sapere anche in pvt a quanto puoi arrivare. Saluti Marcus
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda per un blocchetto di ddr. 30 € scambio a mano.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda cpu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.