Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 03:09   #1
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Sono passati 3 mesi, qualcuno ha mai avuto problemi con la xbox360?

Ciao ragazzi, vorrei sapere se e quali tipi di problemi avete avuto con la xbox360?Insomma e' affidabile la console o no?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 09:58   #2
Holden360
Member

Iscritto dal: Feb 2006
mai avuto un problema
tutto liscio.
Holden360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 10:18   #3
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Nessun Problema
Old 26-03-2006, 11:08   #4
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da Holden360
mai avuto un problema
tutto liscio.
ciao, volevo chiederti se ci giochi anche in live?
Old 26-03-2006, 12:14   #5
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

ma soltanto due non hanno avuto problemi?
Old 26-03-2006, 12:36   #6
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Io qualche piccolo grattacapo l'ho avuto: una volta dopo che mi stavo scannando con la connessione dei due profili legati ai due pad l'ho spenta e alla riaccensione si sono accese le fatidiche 3 luci che indicano problema tecnico, mandare in assistenza.......
In quel caso ho risolto acendendo e rispegnendo la console in rapida successione per almeno 10 volte.
un problema che non mi aveva mai fatto e che invece mi ha fatto due volte negli ultimi 3 giorni è che mettendo il dvd di gioco non me lo legge e mi esce una schermata con una specie di console di comandi tipica dei programmi come winamp o power DVD o nero show time....in questo caso basta riavviare una o due volte e torna tutto ok. Mi chiedevo se questa cosa è successa anche a qualche altro qui nel forum
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 12:51   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
I problemi son diversi e li han avuto in tanti, nessuno puo' negarlo e chi lo fa' è un triste funboy.
Detto questo bisogna dire che la Microsoft come assistenza è stata esemplare nel cambiare le console nel giro di pochi giorni.
Io ho pensato di prenderla per 2 mesi poi ho desistito a favore del cubo che si trova a prezzi stracciati, certo se la 360 costasse meno i giochi belli fossero piu' di 2 o 3 ci penserei ancora.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:07   #8
ObaOba
Senior Member

L'Avatar di ObaOba

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Io ho avuto problemi...le famose tre luci. Sostituita in garanzia...ora è tutto ok!
ObaOba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 14:55   #9
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Si sa mica quando dovrebbero mettere in commercio una nuova versione dell'xbox360, vero?
Old 26-03-2006, 15:15   #10
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
sarò anche un triste funboy ma .. console presa al dayone mai avuto un singolo problema ( patch ed aggiornamenti vari dal live effettuati ) e funge a pieno regime tranquillamente

rosiconi go home

Ultima modifica di X-ICEMAN : 26-03-2006 alle 15:19.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 15:40   #11
..Sbrillo..
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
nessun problema ankio dal day one
..Sbrillo.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:46   #12
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
idem tutto liscio come gli altri

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:14   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
sarò anche un triste funboy ma .. console presa al dayone mai avuto un singolo problema ( patch ed aggiornamenti vari dal live effettuati ) e funge a pieno regime tranquillamente

rosiconi go home
Bhe, come volevasi dimostrare... e il bello è che si fan anche le premesse, si fa un discorso con un filo logico ma niente... arriva il genialoide di turno e teeeeek.

All'inizio credevo che dove un utente poneva un pensiero e dopo 2 minuti arrivava il "Personaggio" di turno a dire "rosicone, io 0 problem, tutte palle" ecc ci fosse un errore di fondo, un italiano non corretto. Invece no, ti puoi spiegare come vuoi, puoi anche allegare un .PDF al post con tanto di disegnini ma niente... il funboy di turno non capira' cio' che dici e dovra' sparare la solita cazzata per creare scompiglio all'interno di un thread.
Dovra' dipingere la propria console come la perfezione in natura, qualcosa che nemmeno la Madonna è di tale bellezza...
Gli autorevoli siti che parlano di bug e simili? Tutta campagna psicologica per favorire la concorrenza!
E attenzione, se un utente ha la sua stessa console e ha problemi.... EEERETIICOO AL ROOGOO!!!

Me fate mori'....

Old 26-03-2006, 21:32   #14
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Guarda un "funboy" detto da chi scrive

Quote:
I problemi son diversi e li han avuto in tanti
e due righe sotto aggiunge

Quote:
Io ho pensato di prenderla per 2 mesi poi ho desistito

non ha la minima valenza

evita pure di entrare in argomento se non hai provato di persona, chi parla per sentito dire lo fa solo per polemizzare... lascia le risposte a chi l' x360 ce l'ha.
Old 26-03-2006, 21:40   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Guarda un "funboy" detto da chi scrive

e due righe sotto aggiunge

non ha la minima valenza

evita pure di entrare in argomento se non hai provato di persona, chi parla per sentito dire lo fa solo per polemizzare... lascia le risposte a chi l' x360 ce l'ha.
Aahahahahha fammi capire, secondo il tuo malato ragionamento chi non possiede la 360 non ha diritto di riportare la verita', quella che viene documentata su tutti i siti e forum del settore QUESTO compreso?
Seguendo sempre il tuo ragionamento una persona che ha scelto di non prendere la console in questione non puo' giudicare la 360 anche se l'ha provata a fondo come me perchè non ce l'ha? Ma chi ti credi di essere?
Ma stai parlando sul serio? Ti sei fatto un happy hour di troppo sta sera?
Ho esposto quali sono stati i PROBLEMI della console e quali sono stati i PREGI della casa produttrice, ma OVVIAMENTE tu da bravo funboy (e ogni volta che scrivi dimostri nuovamente che lo sei ) vedi solo cio' che ti fa comodo.
Bhe, vedro' di adeguarmi al tuo pensiero, domani esco dal lavoro con lo stipendio, vado a comprare la 360 cosi' poi posso postare col tuo permesso ovviamente...

Me fai sempre piu' mori'...

Ultima modifica di [?] : 26-03-2006 alle 21:45.
Old 26-03-2006, 22:34   #16
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

ma chi sono stì funboy ????

....... io non capisco ;O

p.s. in generale se un'assistenza fuonziona bene ... che problemi vi fate ?
p.p.s. se fossi in voi parlerei dei giochi della 360 che x ora lasciano a desiderare ;O
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:13   #17
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:

rosiconi go home
siamo in due fanboy tristi allora...
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:55   #18
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da [?]
chi non possiede la 360 non ha diritto di riportare la verita', quella che viene documentata su tutti i siti e forum del settore QUESTO compreso?
chi non ha x360 o non ha avuto esperienze dirette con molti altri utenti x360, proprio non ha idea di che tipo ed in che frequenza possano accadere

Ergo stia pure zitto e lasci parlare chi ha più competenza ( i tuoi tanto cari " siti importanti " sono una cosa.. i "forum" un'altra, visto che ci possono essere tanti post di gente che non ha provato la console, non l'ha comprata, non l'ha mai vista in azione e spara sentenze senza sapere una cippa di niente.. ogni riferimento è puramente voluto )

buon acquisto futuro !
Old 27-03-2006, 08:52   #19
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
c'è gente che mangia pesante la mattina qui dentro

da quando uno diventa tifoso di una marca se nn ha mai avuto problemi con un suo prodotto?

bo, ma fatemi capire....
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:34   #20
..Sbrillo..
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
siamo in due fanboy tristi allora...
siamo in 3
..Sbrillo.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian