|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Sono passati 3 mesi, qualcuno ha mai avuto problemi con la xbox360?
Ciao ragazzi, vorrei sapere se e quali tipi di problemi avete avuto con la xbox360?Insomma e' affidabile la console o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mai avuto un problema
tutto liscio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Nessun Problema
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma soltanto due non hanno avuto problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io qualche piccolo grattacapo l'ho avuto: una volta dopo che mi stavo scannando con la connessione dei due profili legati ai due pad l'ho spenta e alla riaccensione si sono accese le fatidiche 3 luci che indicano problema tecnico, mandare in assistenza.......
In quel caso ho risolto acendendo e rispegnendo la console in rapida successione per almeno 10 volte. un problema che non mi aveva mai fatto e che invece mi ha fatto due volte negli ultimi 3 giorni è che mettendo il dvd di gioco non me lo legge e mi esce una schermata con una specie di console di comandi tipica dei programmi come winamp o power DVD o nero show time....in questo caso basta riavviare una o due volte e torna tutto ok. Mi chiedevo se questa cosa è successa anche a qualche altro qui nel forum ![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
I problemi son diversi e li han avuto in tanti, nessuno puo' negarlo e chi lo fa' è un triste funboy.
Detto questo bisogna dire che la Microsoft come assistenza è stata esemplare nel cambiare le console nel giro di pochi giorni. Io ho pensato di prenderla per 2 mesi poi ho desistito a favore del cubo che si trova a prezzi stracciati, certo se la 360 costasse meno i giochi belli fossero piu' di 2 o 3 ci penserei ancora.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Io ho avuto problemi...le famose tre luci. Sostituita in garanzia...ora è tutto ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si sa mica quando dovrebbero mettere in commercio una nuova versione dell'xbox360, vero?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
sarò anche un triste funboy
![]() ![]() rosiconi go home ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 26-03-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessun problema ankio dal day one
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
idem tutto liscio come gli altri
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'inizio credevo che dove un utente poneva un pensiero e dopo 2 minuti arrivava il "Personaggio" di turno a dire "rosicone, io 0 problem, tutte palle" ecc ci fosse un errore di fondo, un italiano non corretto. Invece no, ti puoi spiegare come vuoi, puoi anche allegare un .PDF al post con tanto di disegnini ma niente... il funboy di turno non capira' cio' che dici e dovra' sparare la solita cazzata per creare scompiglio all'interno di un thread. Dovra' dipingere la propria console come la perfezione in natura, qualcosa che nemmeno la Madonna è di tale bellezza... Gli autorevoli siti che parlano di bug e simili? Tutta campagna psicologica per favorire la concorrenza! E attenzione, se un utente ha la sua stessa console e ha problemi.... EEERETIICOO AL ROOGOO!!! Me fate mori'.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Guarda un "funboy" detto da chi scrive
Quote:
Quote:
non ha la minima valenza ![]() evita pure di entrare in argomento se non hai provato di persona, chi parla per sentito dire lo fa solo per polemizzare... lascia le risposte a chi l' x360 ce l'ha. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguendo sempre il tuo ragionamento una persona che ha scelto di non prendere la console in questione non puo' giudicare la 360 anche se l'ha provata a fondo come me perchè non ce l'ha? Ma chi ti credi di essere? Ma stai parlando sul serio? Ti sei fatto un happy hour di troppo sta sera? Ho esposto quali sono stati i PROBLEMI della console e quali sono stati i PREGI della casa produttrice, ma OVVIAMENTE tu da bravo funboy (e ogni volta che scrivi dimostri nuovamente che lo sei ![]() Bhe, vedro' di adeguarmi al tuo pensiero, domani esco dal lavoro con lo stipendio, vado a comprare la 360 cosi' poi posso postare col tuo permesso ovviamente... Me fai sempre piu' mori'... ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 26-03-2006 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma chi sono stì funboy ????
![]() ....... io non capisco ;O p.s. in generale se un'assistenza fuonziona bene ... che problemi vi fate ? p.p.s. se fossi in voi parlerei dei giochi della 360 che x ora lasciano a desiderare ;O ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo stia pure zitto e lasci parlare chi ha più competenza ( i tuoi tanto cari " siti importanti " sono una cosa.. i "forum" un'altra, visto che ci possono essere tanti post di gente che non ha provato la console, non l'ha comprata, non l'ha mai vista in azione e spara sentenze senza sapere una cippa di niente.. ogni riferimento è puramente voluto ![]() buon acquisto futuro !
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
c'è gente che mangia pesante la mattina qui dentro
![]() da quando uno diventa tifoso di una marca se nn ha mai avuto problemi con un suo prodotto? ![]() bo, ma fatemi capire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.