|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16753.html
Nuove informazioni non ufficiali segnalano un possibile abbandono, per la seconda volta, del mercato dei chipset entry level da parte di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
" Stando ai proiduttori di schede madri, tuttavia, gli effetti sui prodotti ...."
gli effetti dell'alcool invece si vedono subito... cmq spero che concorrenti sfornino delle soluzioni migliori di quelle di adesso... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
" a motivo di uno shortage degli FC substrate"
chi mi spiega cosa significa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Magari in un futuro non cosi' lontano vedremo finalmente scomparire le schede
video integrate di Intel (che non sono neanche Vista compliant, ora che ci penso su...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
diciamo pure che le schede video intel integrate fanno un discreto schifo
cmq strano l'intel che rimane a corto di materiali?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Beh, non mi sembra che le VGA integrate di ATI Sis o Via offrano di più. Per quanto ne so l'unica VGA integrata progettata in vista di Vista è l'integrata Nvidia, ma se intendiamo invece compatibilità con DX10 siamo lontani perfino con le VGA su Pci-Express/AGP. In linea di principio le ultime VGA intel sono DX9, quindi in linea con le altre, se non superiori a quelle Sis e Via.
Inoltre spariranno i chipset di fascia bassa, ma non i vari 945, 955 con grafica integrata. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Circa le performance 3D i chipset grafici integrati Intel compatibili DX9 hanno sempre sfigurato a confronto con le controparti integrate ATI e Nvidia, senza eccezioni. Un esempio di integrata ATI vs integrata Intel:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2427&p=1 Qui ATI vs Nvidia: http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2539 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, sfigura verso ATI e Nvidia che hanno fatto dei chip video il loro cavallo di battaglia. Ma Sis, Via? Se spariscono le video integrate di Intel ci troviamo anche con quelli...
Non denigriamo i chip intel quando sono solo e semplicemente progettati per un utilizzo office. Semplicemente rispondono alle loro promesse. Non penso che intel abbia mai detto che puntava a fare un integrata che facesse 100 fps in quake4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non si denigra dicendo il vero. I fatti parlano da sè.
Circa l'ipotesi di trovarsi con chipset VIA o SIS con grafica integrata non trovo dove sia lo scandalo, nessun chipset è perfetto e l'utente un po' accorto sceglie ciò che meglio risponde alle sue esigenze. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
OT
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto..bel gioco di parole. Io da un po' sostengo che in ambito desktop sia conveniente una scheda esterna di fascia bassa anche nei pc office use. forse è nei notebook che dovrebbero migliorare la qualita dei chip integrati. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per me, a mio modo di vedere, le integrate non sono male nel loro ambito, solo spero che introducano presto chip che integrino anche una leggera cache video, tipo 8-16 mb. Magari on-die.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

chi mi spiega cosa significa?