|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
FF XII
Magari è gia stato riportato cmq...
quando ho letto "riduzione dei punti di salvataggio" mi è venuto male... Rumori di fondo su Final Fantasy XII Già completo, più difficile e con un filmato introduttivo extra-large, secondo notizie della rete. Voci della rete, ovviamente non confermate in via ufficiale, rivelano alcuni dettagli su Final Fantasy XII a partire dal fatto che il gioco sia ormai completo al 100% e pronto per essere messo in produzione (la data di uscita rimane fissata a metà marzo in Giappone). Inoltre, varie indiscrezioni annunciano che la sola sequenza introduttiva durerà oltre un quarto d'ora e non si potrà saltare, come ogni altro filmato FMV (Full Motion Video) presente durante l'avventura. Per quanto riguarda la struttura di gioco, altre notizie rivelano che la difficoltà complessiva sarà più alta grazie alla riduzione dei punti di salvataggio, benché si dovrebbe rendere disponibile una funzione immediata di "Continue" simile a Kingdom Hearts. Infine, da più parti si annuncia la presenza di alcuni minigiochi slegati completamente dallo scenario principale, sebbene le loro caratteristiche rimangano per ora sconosciute.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Bah, a me FF XII mi sembra troppo cambiata dagli altri Final Fantasy. Insomma, niente incontri casuali, pochi salvataggi, adesso aspetto Kingdom Hearts II, non Final Fantasy XII perchè troppo diverso dagli altri della saga. Comunque grazie della info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Rianimo sto thread per dire solo una cosa...
Voto Famitsu: 40/40 LO VOGLIO!!! E la cosa che più mi fà inca***** è che dovrò aspettare i tempi biblici della Square-Enix e quindi forse se tutto andrà bene se ne riparla per Ottobre... P.S.: si può cambiare il titolo del thread in Final Fantasy XII ?? Così è più comprensibile...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 08-03-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' già uscito in Jappolandia?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
JUUUUNKMAAAANNNN....caaarissimooooo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
p.s.io invece ho il problema opposto da voi oggi esce ghost recon per x360,qui ancora nisba l'ho visto in catalogo con un tristissimo "prossimamente" cavolo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
in giappone esce il 16 marzo,gia preordinata la mia copia,in USA si parla di agosto 2006 mentre pal si dice tra dicembre 2006/febbraio 2007...
spero il 16 di averlo tra le mie manine che non ce la faccio piu ad aspettare dopo aver provato la demo |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Così intanto mente noi aspettiamo (e rosichiamo), ci prepariamo mentalmente a questa "esperienza"... Io ho provato la demo e sembra veramente tosto...ovviamente opterò per la modalità che ferma il tempo quando si danno i comandi... Si vedono pubblicità in giro?? Ti prego..se le trovi devi comprare la bibita della Suntory che riproduce le bottigliette delle pozioni ![]() Quote:
I miei ossequi ![]() Penso che comunque non aspetterò la versione PAL... Solo che rosicherò ancora di più..visto che sti "simpaticoni" ridoppieranno il tutto in amerigano...
Ultima modifica di Hitman47 : 09-03-2006 alle 00:37. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
ma sara' online???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma anche se ci fosse mi sa che non andrebbe su una PS2 non modificata, vero?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, io non ce la faccio a resistere... mi comprerei anche subito la versione Jappo, ma sarebbe necessario che avesse disponibili almeno i sottotitoli in inglese... vi prego, ditemi che si può sottotitolare in una lingua comprensibile (inglese e spagnolo per me sarebbero OK)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
confermo che il gioco versione jap,non avra la possibilità di mettere i subs eng durante il gioco, io mi sto ripassando un po' la lingua giapponese in modo da poterlo giocare subito appena mi arriva tra le mie manine
-7 giorni al countdown |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Quote:
Pensavo l'avessero allegato a qualche rivista o gioco...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.