|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[BO+sped] PS2 SLIM UNIVERSALE
Vendo una ps2 slim (V14) universale, modchip IriDiuM con le seguenti caratteristiche:
Modchip IriDium per PS2 & PSTwo (Pal, NTSC, Jap & Usa). Le sue caratteristiche: - Direct Film Autoboot: avvio diretto come per il chip Infinity. - Devolution Mode: avvia applicazioni da Memory Card. - RGB green fix automatico. - Macrovision off. - Sleep Mode per poterlo disattivare o spegnere. - Compatibile al 100% con Divx, Mp3 e HDD Utility. Dotazione standard: - Console - Alimentatore - Scatola - Joypad - Cavetteria - Cd, assulutamente libero da copyright, di applicazioni per sfrutare la devolution mode del chippo La console è in ottime condizioni anche estetiche, posso postare foto a richiesta. Garantisco da malfunzionamenti per 3 mesi (garanzia scritta). La mia è una garanzia totale, non solo sul mochip come fanno in molti. Prezzo 170+eventuali ss - Preferenza per consegna a mano - Da domani (sabato) in vendita anche altrove - Vi prego di non postare offerte improponibili - Offro serietà e competenza, mi aspetto di essere ricambiato Grazie e tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Devo ritirarla dalla vendita per il momento perchè forse me la prende un cliente. Quindi per il momento chiudo il post. Se non vendessi ne riapro un nuovo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.