|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
[ASP.NET] Refresh di un frame dopo inserimento record da modulo
Salve a tutti, vi chiedo aiuto riguardo il mio primo esperimento di ASP, dato che per me la programmazione in ASP è cominciata ieri..
![]() Quindi spero mi perdonerete se la mia domanda risulterà sciocca a banale ![]() Uso Dreamweaver 8, ASP.NET VB, e connessione a un database .mdb. Sono riuscito a creare una pagina .aspx che mi visualizza i record del database, e per fare questo ho un datagrid, contenente anche i pulsanti di modifica ed eliminazione record (come da template Dreamweaver). In un'altra pagina .aspx ho creato un classico modulo di inserimento record. Ora ho accorpato le 2 pagine in un Frameset, quindi il datagrid sarà nel frame superiore, l'inserimento nel frame inferiore. Ora io avrei bisogno che al click del pulsante SUBMIT del modulo, venga aggiornato il frame superiore, in modo da mostrarmi il record appena inserito. (Meglio ancora sarebbe aggiornare solo il datagrid) So che i frame non sono tanto più di moda, ma conoscendo poco il linguaggio mi sono limitato a questo....se avete magari idee migliori sono qui per imparare! per farvi capire meglio, la pagina si trova qua: link rimosso Grazie per l'attenzione Ultima modifica di R1((ky : 24-05-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.