|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mia sorella si droga!!!
Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY! Zio pera malandrino zoppo. Non è possibile. Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai! Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando Durata connessione : 0:0:0 Caricamento indirizzo IP: 0.0.0.0 Caricamento maschera di rete: 0.0.0.0 Sti cazzi?: denied ![]() Ho bloccato la connessione del router!!!! Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole... Ma dopo pochi secondi tutto è cambiato. "Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!" "Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!" Risate inside a parte mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti -> www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!! ![]() 192.168.0.1:PET.SOCIETY, il nuovo confine con la follia?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
uhm
![]() in effettiiiiiiiiiiiii....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mettigli sul modem la connessione a tempo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm più cattiva...
dopo 10 min di connessione la connessione va a singhiozzo... vedrai ceh o smette o si disintossica forte a forza di up e down... maaaaaaaaa e fare 2 paroline al moroso ceh se la trombi di più???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Era meglio se si drogava seriamente... gli faceva meno male
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
veramente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Trombati la sorella e poche storie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
incesto?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
grande ![]() ma solo a me sta sulle palle quel gioco?
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
le sorelle sono pericolose,
soprattutto quando si portano i fidanzati in casa.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No no... per tutti i santi e gli dei degli antichi romani... io sovvenziono il fidanzato di mia sorella affinché la sopporti perché non credo che ci siano altri esseri viventi sulla Terra dotati di questo potere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
mi sono spaccato da solo mentre lo scrivevo asdQuote:
).
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
il fidanzato della sorella... bisognerebbe aprire un 3d apposta..
![]() io ne avrei molte da raccontare... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
bè se qualcuno ha una sorella, residente in milano, senza fidanzato io sono qui
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
tua sorella è un mito
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
inzomma, un mito abbastanza preoccupante
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
foto della sorella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"