Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 22:06   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Mia sorella si droga!!!

Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY!
Zio pera malandrino zoppo.
Non è possibile.
Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai!
Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando ....
Durata connessione : 0:0:0
Caricamento indirizzo IP: 0.0.0.0
Caricamento maschera di rete: 0.0.0.0
Sti cazzi?: denied
Ho bloccato la connessione del router!!!!
Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole...
Ma dopo pochi secondi tutto è cambiato.
"Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!"
"Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!"
Risate inside a parte mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"
Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma ed esce sbraitando come una pazza psicotica...
192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti -> www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!!

192.168.0.1:PET.SOCIETY, il nuovo confine con la follia?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:10   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
uhm
in effettiiiiiiiiiiiii....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:11   #3
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
mettigli sul modem la connessione a tempo..

StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:17   #4
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
mettigli sul modem la connessione a tempo..

mmm più cattiva...

dopo 10 min di connessione la connessione va a singhiozzo... vedrai ceh o smette o si disintossica forte a forza di up e down...

maaaaaaaaa

e fare 2 paroline al moroso ceh se la trombi di più???
Old 09-03-2009, 22:18   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Era meglio se si drogava seriamente... gli faceva meno male

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:34   #6
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Era meglio se si drogava seriamente... gli faceva meno male
veramente
Old 09-03-2009, 22:39   #7
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Trombati la sorella e poche storie
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:40   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
incesto?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:43   #9
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
incesto?!
Se avessi una sorella la tromberei
e probabilmente lei si farebbe TE
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:46   #10
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"Ehhhh... lo vedo! guarda stavo giusto reindirizzando un proxy svizzero per evitare il defrag del gap della SPG del DIE del DSLAM... proprio per evitare il FAIL del framerate dela bandwith di supporto al BUS GOP ma... la TELECOM NUN CIA' FA' CHIU'!!!"
grande

ma solo a me sta sulle palle quel gioco?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:46   #11
StateCity
Bannato

le sorelle sono pericolose,
soprattutto quando si portano i fidanzati in casa..
Old 09-03-2009, 22:47   #12
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Se avessi una sorella la tromberei
e probabilmente lei si farebbe TE
quello che penso anche io... quando sogno che mia sorella è Angelina Jolie!!!
No no... per tutti i santi e gli dei degli antichi romani... io sovvenziono il fidanzato di mia sorella affinché la sopporti perché non credo che ci siano altri esseri viventi sulla Terra dotati di questo potere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 09-03-2009, 22:51   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
sei sicuro sia tua sorella a drogarsi?
quoto
Old 09-03-2009, 22:51   #14
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
grande

ma solo a me sta sulle palle quel gioco?
mi sono spaccato da solo mentre lo scrivevo asd
Quote:
le sorelle sono pericolose,
soprattutto quando si portano i fidanzati in casa..
ecco perché mia sorella non porterà MAI un fidanzato in casa se non per il pranzo della domenica (durante la quale egli ha il dovere di bere più di me... e ciò è motivo di stima, credimi ).
Old 09-03-2009, 22:52   #15
StateCity
Bannato

il fidanzato della sorella... bisognerebbe aprire un 3d apposta..
io ne avrei molte da raccontare...

Old 09-03-2009, 22:53   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
il fidanzato della sorella... bisognerebbe aprire un 3d apposta..
io ne avrei molte da raccontare...

ok prego, si faccia avanti
Old 09-03-2009, 22:56   #17
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
bè se qualcuno ha una sorella, residente in milano, senza fidanzato io sono qui
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 23:14   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Già, mia sorella è una drogata. Inutile girarci intorno o fare finta che sia un gioco. Evidentemente non lo è.
Oggi è arrivata a casa alle 18, poco più tardi del solito, e senza dire una parola, come sempre!, si è fiondata sul divano, ha aperto il display del portatile: tic trac chip chiop, caxxo due secondi e già era partita: tanana ma nrriff ta ta ta ta tut tututu utu eccetera!. PET SOCIETY!
Zio pera malandrino zoppo.
Non è possibile.
Con le mie amiche ero/sono riuscito, attraverso un percorso di prese per il culo intensive, della classe più infima e sub-conscia che ci sia, a farle smettere o almeno a farle sentire in colpa. Ma con mia sorella non c'è niente da fare. E' bella che fatta ormai!
Alle 18:15 gli suona il telefono. Qualche minuto di distrazione e poi l'idea: 192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> IP ok! dns ok! snr da paura! attenuazione da nvidia! ho un dslam sotto il culo! -> disconnetti!!! -> no Gabry!!! non puoi farci questo! - dicono le vocine - -> confermi? -> si -> sei sicuro? -> si? -> l'accendiamo? -> mi stanno girando ....
Durata connessione : 0:0:0
Caricamento indirizzo IP: 0.0.0.0
Caricamento maschera di rete: 0.0.0.0
Sti cazzi?: denied
Ho bloccato la connessione del router!!!!
Dopo poco torna mia sorella... era bella vispa! Allegra! Parlava del più e del meno della giornata passata nell'asilo dove presta servizio. "Mamma devo fare la dieta per perdere mezzo chilo!" sono state le sue ultime parole...
Ma dopo pochi secondi tutto è cambiato.
"Lele non funziona 'sto bastardo di un portatile!! Caxxo stavo facendo una gara!!"
Risate inside a parte mia sorella ha immediatamente cominciato ad accusare i sintomi dell'astinenza. A piantato il muso e ha smesso di parlare. Dopo due minuti richiama il suo ragazzo, risposta: "Cazzo ti ho detto che ci vediamo dopo ?!!! E allora che caxxxx di un poxxx xxo mi chiami ancora?!!! Mannxxx allx xxxx xxxxxxxxxxx xxxx xxxxx xxxx!!!"
Si va a prendere una torta e ne taglia una fetta pari ad un terzo dell'intera torta. Si siede a tavola e mangia un piatto gigante di paste e patate. Poi si riempie una scodella di latte freddo e ci puccia dentro altra torta. Poi va a vestirsi e comincia inveire contro tutto il genere umano e alla fine esce dal bagno come ne era etrata, con la sola differneza che la tuta nuova e tutta strappata, un po' come succede ad hulk quando si trasforma ed esce sbraitando come una pazza psicotica...
192.168.0.1 -> stato del router -> stato della connessione -> connetti -> www.facebook.com... we la paola mi ha scritto un messaggio!!

192.168.0.1:PET.SOCIETY, il nuovo confine con la follia?
tua sorella è un mito
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 23:20   #19
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
tua sorella è un mito
inzomma, un mito abbastanza preoccupante
Old 09-03-2009, 23:20   #20
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
foto della sorella

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian