|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
[Bologna + spedizione] Vendo x1800xl in confezione full retail
Vendo questa buona scheda della club 3d, con 2 settimane scarse di utilizzo
in condizioni perfette (scontato), per passaggio a vga di fascia superiore. La confezione è di tipo full retail, ossia contiene oltre all' imballaggio e alla scheda, due adattatori dvi-crt, alimentazione sdoppiata, 4 tipi di cavi (di cui 2 multipli per i vari collegamenti a fonti esterne al pc), driver (con agg. di windows), colin mcrae rally 2005,www panda junior in africa, e 5 programmi della cyberlink originali. Questa confezione viene venduta da tecn@@@puter a 373,63 € + spese di spedizione. La regolare fattura appartiene allo shop sopra citato e risale all'ordine del 17/2/2006. Chiedo per la suddetta scheda 350€ s.s. comprese al di fuori del forum, adeguo il prezzo al regolamento a 320€ s.s. comprese ma tengo gli utenti del forum di hw upgrade come seconda scelta per avere + canali di distribuzione. Regolamento: pagamento anticipato tramite poste pay o al max bonifico bancario, tratto preferibilmente con maggiorenni, evitate di mandare link di schede non ivate, superscontate, o con un bundle + scarso per tirare sul prezzo, poco trattabile. Serietà e puntualità garantite (pretendo altrettanto) , "referenze" su richiesta specifica presso utenti di pc tuner e hw upgrade. Up per gli aquirenti!
Ultima modifica di Halfpipe_79 : 03-03-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up! Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Su 4 shop on-line costa 299€ nuova...ti posso offrire 250€ spedita, vedi te
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pure la mia è nuova, quella che hai visto è in confezione light retail... Per 250 no dai...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
coda a prezzo da regolamento
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Idem, coda a prezzo da regolamento. So che è una revolverata nei testicoli, però il nuovo prezzo di listino è 300 nuova, che significa 250 tolta l'iva.
Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: fvg
|
Se decidi di abassare il prezzo non dico a 250 ma cmq sotto i 300 sarei interessato all'acquisto...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Gente 299 € è la light retail ovvero poca cavetteria e senza giochi e programmi inclusi, cercate di capire la differenza... Poi che a voi interessi o meno il bundle è un'altro discorso, ma il software originale si paga... Stiamo almeno oltre la soglia dei 330 totali e la posso cedere. Un solo gioco nuovo originale costa almeno 30€ io ve ne do 2 + i programmi e il resto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Near Monza
|
Scusate l'intromissione ma la confezione retail della x1800xl club3d a 299 ivata non si trova da nessuna parte, potete fornirmi link per cortesia?
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
Guardacaso dalle risposte al tuo 3d direi che sono sempre gli stessi Ti consiglio di segnalare ai mods quando qualche utente ESIGE un abbassamento del prezzo senza fornirti links oggettivi che lo giustifichino Inoltre ricordo a te e agli altri "utenti" che la merce del link deve essere disponibile e non in offerta. Chiedi pure ai mods su questi punti... Per il resto, regolati col buonsenso e buona vendita
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda i link, credo sia contro il regolamento postare link a regozi online. La catena che vende la scheda a 299 cmq è ess*di Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Mi scusco con halfpipe per inquinargli il thread però volevo rispondere: se vai su trovaprezzi vedrai che ci sono 6 negozi on-line (poi probabilmente ce ne saranno altri che trovaprezzi non controlla...) che vendono la scheda a un prezzo tra 290 e 305€ Punto primo: a chi compra che importa se la scheda in quel tal negozio è in offerta o meno basta che il prezzo sia quello...il fatto poi che molti negozi la offrano a quel prezzo sta a significare che c'è stato un abbassamento del prezzo generalizzato Punto secondo: anche se la scheda non è al momento disponibile ( ma molti la danno come ordinabile) devo capire chi ci può essere che preferisce pagare 50 euro in più per una scheda usata per non aspettare una settimana Punto terzo: della confezione retail a me personalemnte non importa niente preferisco avere la scheda e basta pagata meno che una scheda con una serie di cd il più delle volte inutili pagata di più, ma questo è una cosa personale...ti faccio però un esempio: se in una macchina metti tutta una serie di accessori al momento in cui la dai indietro tutti gli accessori non vengono minimamente considerati; si guarda solo al valore di mercato dell'auto stessa Ultima modifica di markus_81 : 03-03-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Markus sicuramente ognuno compra quello che gli interessa, al prezzo che gli interessa, e nel momento che gli interessa. Cmq i paragoni vanno fatti tra pari a prescindere da ciò che si cerca. Pacco full contro pacco full e non light.Se una confezione è + ricca la pagherai un po di + e basta, se non ti interessa, problemi 0. Hai preso una buona scheda sicuramente, anche se un po + vecchiotta, hai fatto solo il tuo interesse, e spero che tu te la possa godere il + possibile. Che io possa calare il mio prezzo per prendere una qualsiasi occasione è plausibile, ma per il momento con 2 settimane di utilizzo e un solo buon affare all'orizzonte non la posso svendere per 2 soldi... Al mio posto che faresti?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Sinceramente queste sono tue opinioni e non vedo perche tu le debba esporre inquinando la vendita mentre puoi farlo in pvt. Fossi io il venditore ti segnalerei a un mod. Se la vendita si attiene al regolamento (cosa che non so e non è mio compito verificare) e non ti sta bene, hai solo da non comprare e di aspettare se e quando nel negozio torneranno disponibili. Tutto il resto sono solo opinioni non richieste
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho le spalle larghe tetsujin! Un paio di righe scritte educatamente non mi infastidiscono, cmq grazie dell'intervento.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il prezzo max che puoi fare e' 310 + s.s
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non vorrei intromeetermi ma quelle sono anche sapphire...
guardate le marche non ti curare di loro nn capiscono molto foruna che quando ho venduto la x1800xl BBA canadese per 320E spedita l'acquirente nn ha fatto nessun giochetto al ribasso
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
purtroppo e' cosi'.. per evitare traffico di periferiche nuove..
prendere o lasciare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Up per gli aquirenti!

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay