|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Presa la PS2!
Finalmente l'ho trovata nuova a un buon prezzo e già moddata
![]() Per ora l'ho provata velocemente su un 14" con cavo A/V... Impressioni??? ![]() ![]() ![]() ![]() avendo sempre giocato su PC pensavo che il primo impatto con la grafica mi avrebbe fatto storcere il naso invece... invece assoluto rispetto per quello che quella scatolina riesce a fare ![]() ![]() ![]() Mi sento come un bambino pacioccoso con le mani in un barattolone di nutella ![]() ![]() Per il momento ho preso ICO e FFX visto il prezzo... poi recupererò qualcosa di più recente (JRPG soprattutto ![]() Ora devo solo trovare un modo decente per collegarla al monitor ![]() Qualche domanda veloce: - Ho una memory card sony da 8MB... è poco??? fino a ieri non sapevo nemmeno com'era fatta una memory card, cercate di capirmi ![]() - Ho visto che ce ne sono anche da 64MB non sony, come sono? - C'è modo di backuppare i savegame??? Chessò tramite USB o tramite LAN su PC... ![]() Infine se avete qualche bel gioco da consigliarmi fate pure che lo metto in lista ![]() Ciau! PS. un grazie a RedSky per la disponibilità ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma ti 6 preso la ps2 adesso che è strasorpassata e tra poco deve uscire la ps3 ????
![]() ![]() Non so che pc tu abbia x dire che la ps2 è potente xche ormai non impressiona + nessuno...certo che poi sete la giochi sul 15" mivar in composito sarà uno SPETTACOLO ![]() ![]() ha non penso proprio che si possa collegare al monitor del pc... x quanto riguarda i giochi io ne ho 37, ce ne sono un sacco di bellissimi, da dove cominciare ?? gt3 + volante logitech gt4 + volante logitech ![]() burnout3 burnout4 ![]() resident evil 4 ![]() god of war soul calibur2 soul calibur3 metal gear solid3 tekken 5 devil may cry3 onimusha 3 bo...sono davvero TROPPI, cmq ci sono delle liste con i giochi migliori x ps2... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Le memory card non originali secondo me sono un po' un terno al lotto: alcune vanno benissimo, altre ti lasciano a piedi senza preavviso ![]() I savegame li puoi backuppare su PC con varie periferiche che puoi compare, come il Max Drive (http://www.play.com/play247.asp?pa=g...&title=167036), che è praticamente una penna USB che trasferisce salvataggi da PS2 a PC, o aggeggi simili.
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Niente mercato dell'usato, niente giochi import... costo spropositato e difetti vari delle prime versioni... un affarone insomma ![]() Per la PS3, se sarà veramente valida, aspetterò almeno 2 anni ![]() Quote:
![]() Su PC manca spesso il fattore artistico che sulle console è più curato... E visto che ci programmo con DirectX e simili so bene cosa gira su PC e quello che può fare ma non è quello il punto... ormai pochi titoli su PC mi attraggono, nemmeno Oblivion pensa te... mentre vedendo certi titoloni su PS2 beh scusa se sbavo ![]() riguardo al monitor si può eccome, però costa e devo scegliere con cura ![]() Quote:
![]() Auto e sport non mi piacciono però ![]() Ciau! PS. tnx Yamaz per il momento tengo la 8MB allora...
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 11-03-2006 alle 12:13. |
|||
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) comprandola subito la pagherai tanto, ma se avrà qualche difetto cè la garanzia e sony te la sostituisce, quindi non facciamo i paranoici ![]() 3) x i giochi basta aspettare la versione pal, che ti frega degli import??? ![]() 4) non ti piaciono i racing games xche non avrai mai giocato gt4, burnout3 e burnout 4 con il volante logitech ...divertimento ASSICURATO !!!! ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 11-03-2006 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Xel la memoria da 8 MB basta ed avanza per tantissimi giochi. Io ce l'ho ed ho parecchi salvataggi di giochi.
Riguardo le tue impressioni, non posso che concordare e confermare. Molto spesso anche immagini o video di giochi PS2 presi in rete non sono veritieri a mio avviso. O meglio non rendono bene l'idea. Quando invece lo vedi dal vivo su una TV fa tutt'altro effetto. ![]() Io ho una 6800GT da 2 anni. In questi due anni mi son potuto permettere giochi più complessi al massimo, filtri a palla,ecc. beh però ad essere sincero a me la grafica della PS2 piace. ![]() Da qlc settimana ho anche un GameCube e devi vedere cosa è in grado di fare. ![]() Io ormai gioco al 90% Console, 10% Pc. Fai tu. ![]() E' proprio il caso di dirlo: la grafica viene dopo il divertimento. ![]() ![]() Quanto l'hai pagata?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pagata 215, Silver +Matrix Infinity +Memory Sony ordinata venerdì pomeriggio e ritirata venerdì pomeriggio ![]() dvdm@d Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buon acquisto, l'unica grossa pecca è non poterci mettere un HD serio (solo quelli USB) che per me è diventata ormai una cosa di cui non posso fare a meno
![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrò in futuro se i caricamenti e gli swap mi faranno soffrire ![]() Gabber, sull'HD ci metti un bel po' di giochi e non tocchi più i DVD ![]() Ciau!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ma con tutti i GIOCONI che ci sono su ps2 proprio sta cagata dovevi prenderti ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. ti eri dimenticato che ci voleva pure la memory x salvare le partite ??? ![]() cmq ti prendevi il bundle con gt4, tekken5 o altri facevi meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 11-03-2006 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Xel cmq un consiglio: giocati un gioco per volta.
![]() ![]() Fai come faccio io: prima finisco uno, poi un altro. ![]() ![]() Figurati che io ho preso a meno di 30 euro a settembre Mortal Kombat Deadly Alliance e Mortal Kombat Deception da play.com. Beh...fino a quando non son arrivato almeno a sbloccare e finire il gioco con un buon 80% di personaggi..non ho nemmeno scartato la bustina di platica del Deception. ![]() Adesso giocati Ico e FFX, poi pensi agli altri. ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
No beh direi che di giochi ha preso due ottimi giochi: Ico e FFX. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi mi èappena arrivato god of war da play.com, ma quanto è bello?la grafica è veramente stupenda!!!!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Complimenti, hai fatto bene!!!! Tra l'altro la PS2 ha un parco titoli immenso e trovi tutto quello che vuoi. E di cui hai bisogno. In + i due giochi che hai preso valgono loro da soli l'acquisto della console (sono i giochi che fanno vendere le console, e non il contrario alla fine).
Concordo con Yamaz per l'hd. Anche se sulla PSTWO ne puoi collegare uno via usb, ma non rende come quello interno. Buon divertimentos |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ottimo acquisto, anche io l'ho presa a fine novembre scorso e da allora gioco solo alla ps2, ho finito FFX, ora sto scoprendo FFX-2, quasi finito RE4 che è spettacolare, poi Burnout Revenge e GT4. Per il resto mi attendono una marea di giochi...per almeno i prossimi 2 anni prima del passaggio ad una next-gen console...
![]() Per la MC, ti basta quella da 8Mb, specie se ti compri da play.com la max drive pen usb che ti serve x fare i backup dei savegames su pc, io lo uso man mano che finisce lo spazio nella MC. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.