|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Tuttoincluso senza chiamate gratuite ai telefonini wind?
Dal sito di wind http://155.libero.it/pls/portal30/w1...rta.item?id=32 vedo che non sono più compresi i 150 minuti (300 per i primi aderenti all'offerta) di chiamate verso i cellulari wind...
Coloro che come me hanno un vecchio contratto, possono continuare a chiamare gratuitamente i telefonini wind? o c'è una fregatura in vista? Ciao
Ultima modifica di CATCAT : 04-04-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non è proprio vero... nel mio contratto avevo i 300 minuti gratuiti... oggi mi è arrivata la fattura e mi hanno accreditato anche le chiamate sui cell wind...
domani li chiamo e vediamo che succede!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi sbagliavo... sono conteggiati nel tabulato ma poi vengono sottratti nel conteggio.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Speriamo bene...
Confido nella serietà di quelli della Wind che mi hanno fatto sottoscrivere un contratto per il quale io avrei PER SEMPRE pagato 34,99 Euri per avere in cambio PER SEMPRE le telefonate ai fissi, l'ADSL e le chiamate verso i cell. wind.Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

per il quale io avrei PER SEMPRE pagato 34,99 Euri per avere in cambio PER SEMPRE le telefonate ai fissi, l'ADSL e le chiamate verso i cell. wind.