|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scelta antivirus
Sono intenzionato ad acquistare un antivirus per il mio pc e avendo letto su più riviste l'ottima funzionalità del programma kaspersky la mia scelta è ricaduta su di esso, ma visitando il sito del produttore www.kaspersky.it mi è sorto un dubbio su quale soluzione scegliere:kaspersky anti-virus personal 5.0 kaspersky anti-virus personal pro spero possiate aiutarmi nella scelta. Un saluto a tutto il forum ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Sono entrambe valide, la versione Pro ha alcune opzioni in piu ma sono tutte e due pienamente efficaci.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti puoi accontentare anche della versione personal a mio parere è più che valida: dipende dal budget
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi parlavano bene del personal 5.0 in più se si scarica dal produttore il maintenance pack 3 sventa anche gli spyware a voi vi risulta??????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con il database esteso ( che adesso non si chiama più cosi') si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un opzione per il riconoscimento dei virus: aggiunge anche molti mailware spyware e troyans: è già inclusa nel software
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie opterò per kaspersky personal 5.0 con l'aggiunta di maintenance pack 3 , e cosa ne pensate di outpost firewall pro versione 3.0.557 io ho una versione demo e tra poco dovrò decidere se acquistare una licenza ,secondo voi è un firewall valido oppure no?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Quote:
il migliore |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tieni in cosiderazione anche F-Secure Internet security 2006 (antivirus firewal e spy tutto insieme) lo sto usando da un paio di giorni e sono pienamente soddisfatto.. prima avevo il kasperky accoppiato al sygate 5.5 e per ora non rimpiango nessuno dei 2 chi sa sa
Mi ha colpito molto l' iterfaccia semplice ed intuitiva e la potenza del firewall che mi ha passato tutti i test rendedo Stealth tutte le porte perfino quella in uso da emule senza il minimo settaggio. Qui ci sono i test:
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
si ma se non hai un pc killer è da evitare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
è da evitare outpost o F-Secure internet security 2006 ?????
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
però come diceva Oyama ci vuole un buon pc...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
outpost mi richiede di creare una regola per l'applicazione EEBSVC.EXE , che tipo di applicazione è secondo voi, è da permettere o bloccare ??????
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
io ti consiglierei vivamente nod 32..sicurezza altissima, consuma poche risorse..e molte cose le compie in automatico..poi la decisione resta a te..
ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#17 |
|
Member
|
la mia scelta è kaspersky antivirus 5.0+maintenance pack 3 e outpost ringrazio tutti per gli ottimi consigli chiari e tempestivi ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Scusa se mi permetto ma perchè spendere soldi quando puoi avere tutto gratis?
- antivirus: avast (uno dei migliori) - firewall: sygate personal firewall - anti spyware: Spybot - Search & Destroy |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Per chi vuol provare F-Secure
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Sono intenzionato ad acquistare un antivirus per il mio pc e avendo letto su più riviste l'ottima funzionalità del programma kaspersky la mia scelta è ricaduta su di esso, ma visitando il sito del produttore 

la mia scelta è kaspersky antivirus 5.0+maintenance pack 3 e outpost ringrazio tutti per gli ottimi consigli chiari e tempestivi ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa