|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NetGear DG834it
Salve volevo chiedere se qualcuno di voi sta usando questa router<<NetGear DG834>>,costo 75,00e, oppure devo indirizzarmi su un'altra marca???
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prova a dare un occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 sfogliandolo anche velocemente trovi pareri dei vari acquirenti. io ho acquistato da poco il GT e mi trovo molto bene, il tuo è senza la G?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il DG834 è probabilmente il router più diffuso del forum.
Non ho ancora sentito critiche feroci, tutti siamo contenti del suo funzionamento. La velocità di una rete su cavo è 100 mb/s. Le WLAN hanno 2 standard: 802.11b e 802.11g. Il g è il più veloce e va ad una velocità massima teorica di 54 mb/s. Dico teorica perchè per vari motivi essa non viene quasi mai raggiunta. Esistono tecnolgie proprietarie, non standard, che superano (anche raddoppiano) i 54 mb/s che ti ho detto. Ma sono apparecchi che ti vincolano alla propria marca, se prendi un apparato di un altro brand ti ritroverai di nuovo a 54 mb/s. Precisazione mb/s = mega bit al secondo B = byte b = bit 8 b = 1 B Ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E solo una questione di velocità di trasmissione non standard, più veloce della g.
Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma c'e un thread ufficiale sul netgear anche se non è in prima pagina di sezione ma in seconda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nella mia signature
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è allineato al mercato.
Ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no ne tiene almeno 2000-2500
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Esatto.
Io l'ho visto da Essedi qualche giorno fa a 74 €. Ci rimetti 1 € Scherzo. Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.