|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
programma per passare da mp3 a wma
Ciao
Vorrei sapere se esiste un programma che permette di passare un file da mp3 a wma esiste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Se usi nero per masterizzare la cosa che chiedi è gia supportata alla voce extra->codifica file
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
il formato wma è windows media audio, te lo fa anche windows media player se gli mp3 sono in cd o dvd
altrimenti usa Audio Conversion Wizard
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da mp3 su cd?
Scusate se mi intrometto
Ho in una cartella moltissimi brani formato mp3, vorre fare delle compilation su CD cambiando il formato in wma (qual'è la procedura usando nero?) devo usare l'opzione nero express, burning room, oppure.............. nel suddetto formato riesco ad ascoltarle in macchina? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.