|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Battlefield 2 e comunicazioni
Ciao,
mi sapete dire come si fa a comunicare con un compagno in Battlefield 2 senza scrivere a tutta la fazione? Ho trovato un amico con cui vorrei giocare in coppia ma se gioco programmi come MSN Messenger etc. non rimangono visualizzati nello schermo... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
X comunicare cn tutti(nemici compresi): J
x comunicare cn la tua fazione: K x comunicare cn la tua squadra: L kmq se vai nei settaggi li trovi qsti comandi e li puoi modificare a tuo piacimento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
mi sa ma intendeva la chat del gioko....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
ha ragione nickclara
volendo puoi parlare alla tua squadra premendo B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
ho installato Battlefield 2 con l'ultima patch 1.20 uscita 4 gg. fa. Non ho settato nulla come VOIP... ![]() Ho solo installato il game... Se clicco sul programmino cosa devo fare poi? Quote:
Poniamo che si è in 3 nella squadra e che non sono il comandante: se clicco V parlo solo con il comandante mentre lui cliccando V parla con me ma anche l'altro sente... Se il comandante sta già parlando con qualcuno? Io me ne accorgo o rischio di parlare e lui di non sentire? Grazie ![]() p.s. Si devono poi cercare server che abbiano a fianco il simbolo del microfono vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() Quote:
Se sei Squad leader hai la possibilità di parlare o ai tuoi compagni o al commander, se sei membro di una squadra puoi parlare solo al tuo squadleader e compagni Più di così non so, sry... di solito gioco come squadleader e non uso mai il VOIP ![]() Quote:
Comunque, c'è un 3d ufficiale di BF2, se mai prova a chiedere li, così magari fai le prove con qualcuno ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Un'ultima domanda.
Ho delle ottime cuffie della Grado semi-professionali che non voglio cambiare e che vorrei usare al posto delle vecchie casse. Se prendo un microfono Usb da tavolo, della Logitech ad es., quando parlo sento la mia voce (come avviene agli altri a cui mi rivolgo) di ritorno in cuffia? Altrimenti dovrei togliere le cuffie, parlare e rimetterle ogni volta o abbandonarle del tutto e non vorrei... Ultima modifica di Ricky78 : 08-03-2006 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Così gli altri ti sentono e tu non senti quello che dici! Ciauz!
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi confermi che posso sentirmi, usando la radio del gioco o Skype, in modalità cuffia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Il pannello di controllo audio ti permette di attivare e disattivare il microfono in due modalità, che sono riproduzione e registrazione RIPRODUZIONE microfono attivato -->ti senti microfono disattivato--> NON ti senti REGISTRAZIONE microfono attivato -->gli altri ti sentono microfono disattivato--> gli altri NON ti sentono
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scaricati teamspeak e joinate un server solo voi 2 col voice activator è + comodo del voip del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiegheresti un attimino? :sgrat: Sono niubbo del VOIP... Cosa cambia rispetto Skype ad es.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il voip è integrato in battlefield però ha delle "limitazioni"
Tu devi per poterlo usare entrare in una squadra e quando premi il pulsante ( lo configuri tu) parli solo ai membri della squadra. Teamspek invece è un programma esterno e non ha limitazioni, se entrate in 30 vi parlate in 30 e vi potete parlare anche se uno è morto o in un altro team ( cosa che capita a volte se si entra su server quasi pieni) Qui puoi scaricare teamspeak ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/te...t_rc2_2032.exe e questo è un server di teamspek che uso io e altra gente la sera trovi sempre qualcuno se vuoi farti 2 spari in compagnia 82.112.210.82:8771 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Città: Roma
|
Salve ragazzi, posso permettermi di presentarvi il mio clan e sever di appartenenza ? fatevi una partitina lì, è un server tutto italiano : http://www.mpteam.it/
A presto Sandro [MPT]Odino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.