|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16656.html
I principali produttori di notebook stanno preparando le soluzioni destinate a supportare il futuro sistema operativo di casa Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Che tristezza, questa news mi fa venire in mente tutti i pc che hanno winxp montato e poi una bella finestrella di dos aperta con il programmino di contabilita' mai cambiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh... io per far girare i vecchi programmi ho dovuto installare VMWare col '98 per riuscire a tenere in opera vecchi programmi in azienda...
Ma parlando di XP-64, io non ne ho ancora visto in giro uno, manco per sbaglio... cos'è una burla come la versione senza media player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vista uscirà sia in versione 32bit che 64bit...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Vista... ma io parlo di XP, Vista vorrei evitarlo per qualche anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per fortuna...
<<Probabilmente l'esponente della casa di Redmond si riferisce alla necessaria sostituzione di alcuni dispositivi non in grado di garantire le necessarie risorse hardware>>
Per fortuna che dicevano che non sarebbe stato pesante, e bla bla bla... ma dico io, se adesso compro un notebook per scoprire che fra 4 mesi esce Vista e che non posso montarlo perchè il notebook non ce la fa perchè obsoleto... ?^++**à§§§!!! Stiamo raggiungendo livelli di ridicolo assurdi, se per usare un PC con un programma di videoscrittura o foglio di calcolo devo cambiare l'hardware... A quando gli incentivi statali (a Bill Gates) per la rottamazione dei PC vecchi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una volta erano i sistemi operativi a supportare l'hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
QUOTE: Per fortuna che dicevano che non sarebbe stato pesante, e bla bla bla... ma dico io, se adesso compro un notebook per scoprire che fra 4 mesi esce Vista e che non posso montarlo perchè il notebook non ce la fa perchè obsoleto... ?^++**à§§§!!!
Stiamo raggiungendo livelli di ridicolo assurdi, se per usare un PC con un programma di videoscrittura o foglio di calcolo devo cambiare l'hardware... A quando gli incentivi statali (a Bill Gates) per la rottamazione dei PC vecchi??? e allora non cambiare il notebook e resta con l'xp, ma che cavolo di commenti...boh! era anche ora che arrivasse vista sono 5 anni che xp va in giro... BASTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
p.s. aggiungo che gli incentivi per l'acquisto di notebook esistono, si chiama "Un C@ppuccino per un PC" ti danno una sovvenzione da 1200 € restituibile a 1 € al giorno + 200 € di sconto sul prezzo totale del NB. Cerca su google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
Quote:
solo x studenti universitari..... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E poi, sarà pure un incentivo (neanche tanto poi) ma facendo un paio di calcoletti, mi pare sia meglio sborsare 1200€ in un botto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
guarda che puoi scegliere qualsiasi notebook non solo 1, ma informarsi vi fa male ai neuroni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
e i 200 euro sono compresi nell'offerta non c'entrano niente con il bonus dei sedicenni.
ma quali calcoletti ti devi fare, non si pagano interessi! ma vi pagano per fare commenti da ignoranti, informatevi cristo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi ricordavo male, il fatto è che cmq non posso usufruirne mi ero informato, non avevo letto da nessuna parte che gli interessi non sono a tuo carico Ultima modifica di Trym : 08-03-2006 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
XP 64 bit
XP a 64 bit è uscito eccome, ne ho una copia sulla scivania proprio adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusate ma rileggendo i miei post hoi visto che erano scritti in maniera un pò "forte", non era mia intenzione.
per quanto riguarda win xp 64bit so che era disponibile solo tramite download, non sono certo della sua disponibilità in vendita su cd nei negozi ma è uscito da mesi e scaricabile per tutti i possessori di xp originale convalidato su, dai, informatevi. possibile che leggiate hwupgrade.it e non sappiate mai niente. queste sono cose OLD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Si possono scegliere TUTTI i portatili, basta che abbiano il WI-FI (quindi tutti) e un sistema operativo originale. Alcuni studenti universitari beneficiano inoltre di 200€ di sconto. I nati nell'89 invece hanno 175€ di sconto su pc fissi e portatili.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Nelle configurazioni minime ce un p4 3.0Ghz o similari; consigliato un dual core...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.