|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Recedere da tin.it senza pagare i restanti mesi di abbonamento
ragazzi la dismissione della linea telefonica mi permette di evitare di pagare i restanti mesi di abbonamento?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non è possibile ho appena telefonato e mi dicono che non upgraderanno all'adsl 2 di telecom. sono veramente nervoso ed io dovrei tenermi la loro offerta antieconomica per un altro anno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No purtroppo no.
Io sono rimasto "fregato" per due volte. La prima perchè ormai era passato il termine ultimo per mandare la disdetta e così sono stato costretto a rimanere un altro anno con loro, quest anno invece ho mandato la disdetta in tempo tramite Tiscali con qui ho fatto sia Adsl che Telefonia, ma per errore di quest'ultima è stata mandata una disdetta immediata, così che gli ultimi 2 mesi li devo pagare ugualmente anche se sono già attivo con Tiscali. Fortunatamente, Tiscali ha ammesso il suo errore ed ora invece di avere 2 mesi, me ne ha dati 4 gratis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Anche io ho provato (per altre ragioni) a disdettare prima della scadenza ma senza successo.
Il contratto è dalla loro parte!! Puoi solo pagare fino al termine annuale usufruendo o meno del loro servizio. IMPORTANTE: La disdetta, da effettuarsi con raccomandata con ricev. di ritorno, va fatta entro 30-60 gg dalla naturale scadenza annua in funzione della data con la quale ti sei abbonato. Chiedi info al call center e poi chiedi conferma dell'avvenuta ricezione della disdetta! Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.