|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16505.html
Codemasters ha lanciato il MMORPG RF Online in Europa e negli Stati Uniti. Il gioco di ruolo in questione è già disponibile da diversi mesi nell'Estremo Oriente, raggiungendo la ragguardevole cifra di un milione di iscritti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Bellissimo, come lo è daltronde wow.... ma l'abbonamento mensile mi tiene lontano da questi giochi... troppo alto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Sto gioco è di una noia colossale. Mortalmente ripetitivo nel classico stile coreano del grind e farming estremo. Bella grafica ma niente sostanza.
Lo avevo provato ai tempi della open beta coreana, ed ero nella closed beta europea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bello o non bello si attaccano al tram e fischiano in curva che io spenda 15 € al mese per giocare.
Questi sono pazzi tanto quanto tutti quegli altri che pretendono il "pizzo" per giocare online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me sembra interessante, tuttavia anch'io sono d'accordo che l'abbonamento mensile sia un'assurdità. Ma dico io ci vuole tanto a creare dei server liberi come fa id software e lasciare libero chi vuole fare hosting di simili cose? No, bisogna pagare 15$ al mese... Con quella cifra a momenti ci si paga un'abbonamento ad una ADSL ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In oltre..tu l'hai giocato per dire che è divertente? Ovvio che gli amanti del farming lo troveranno divertente, infatti è programmato per assecondare i gusti dei coreani che sono grinders per antonomasia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
In oltre i mmorpg tanto di nicchia non mi sembrano dato che il solo wow conta 6 milioni di account, everquest 1 sfora i 2 milioni, idem everquest 2, lineage 2 se non erro sta sui 4 milioni. Giusto per citarne alcuni, e io un gioco che vende milioni di copie non lo considero di nicchia...non so tu che intendi per nicchia. E ti assicuro che i problemi di 10 euro di abbonamento ve li fate solo qua. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho giocato online dai tempi dei MUD ai server non ufficiali di ultima online,
ho provato ragnarok quando c'era il server "in beta", ho sempre pensato che non avrei mai speso 15 Euro al mese per giocare...... Persino con l'anno gratuito di anarchy online. Poi ho provato le 2 settimane gratuite di WoW ed adesso sono ancora qui che spero in qualche offerta o sconto sul canone mensile per giustificarmi l'esborso, non abbonarmi al volo e' stato uno sforzo di volonta' mostruoso e non so ancora quanti mesi resistero' (ogni volta che passo vicino ad un negozio mi metto a fissare la scatola di WoW). Bella la grafica di questo gioco (o almeno le foto statiche),ma quanto a giocabilita' /interazione/varieta' di quests e di obbiettivi personali e di gilda (o di fazione) come sta messo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() La gente che inveisce contro 10 euro di abbonamento al mese è in larga parte italiana, questo per la totale immaturità dell'utenza verso un certo tipo di gioco online, e per la radicata concezione di avere tutto gratis ad ogni costo. E poi secondo te qualche centinaio di persone sono una bella fetta di utenza in rapporto a milioni di account venduti? La mancaza di canone non è per niente un incentivo in generale a comprare un mmorpg, basta vedere le cifre di vendita di guild wars, l'unico gioco ad assomigliare ad un mmorpg a non avere un canone mensile. Ha venduto tanto (un milione di account si stima) ma non si avvicina nemmeno lontanamente ai 6 milioni di wow ad esempio, sono meno della metà di quelli di everquest 2 ecc ecc. Quindi torno a dire che 10 euro al mese sono un ostacolo invalicabile principalmente per la community italiana, anche se devo riconoscere che questo è un trend che va scemando, dato che i giocatori di mmorpg italiani sono sempre di più. Quote:
![]() Ultima modifica di Kominus : 27-02-2006 alle 12:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Magnatevi una pizza in meno o fumatevi 2 pacchetti di sigarette in meno al mese e vi siete pagati ore di gioco divertente e sopratutto in compagnia!
![]() Io e altri giocatori abbiamo un clan sia su Lineage II, ne avevamo un o su WOW e ora ne sto creando un altro su RFO. Chi è interessato trova il link in firma! ![]() Byez a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.