Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2006, 21:25   #1
elix84
Member

L'Avatar di elix84

Iscritto dal: Jan 2002
Pagina registrazione alice?? HELP

ragazzi ho bisogno di aiuto! dopo un mese di battaglie con il 187, finalmente oggi sono riuscito ad avere la portante adsl sulla mia linea.. tutto bene fin qui.. ora so che la prima connessione bisogna farla con user e pwd standard per potersi registrare sul sito di alice e quindi avere la propria user per connessione e mailbox.. mi connetto, vado sul www.alice.it e cerco la registrazione. NIENTE! vengo dirottato sulle pagine di virgilio dove l'unica cosa che si puo registrare è l'accesso alla dialup gratuita di virgilio con relativa mailbox.. provo su rossoalice.it e stessa cosa, mi rimanda a virgilio...allora chiamo il 187 e chiedo info.. dopo 40 (!!) tentativi parlo con un operatore e mi dice di andare all'indirizzo http://81.74.238.7 cosi provo e... niente..sempre virgilio.. allora nel frattempo vado su google per cercare la pagina senza ricordarmi che sono connesso con l'account provvisorio...e cosa scopro? che con esso riesco a navigare in tutto il web!!! Fantastico mi dico, almeno posso ugualmente navigare.. ma io voglio la mia casella alicemail che mi spetta.. SAPETE AIUTARMI? Al 187 non sanno darmi spiegazioni.. grazie in anticipo

Amd Athlon XP 1700+ | Mobo ECS K7S5A| 512 Mb @ 266Mhz CAS 2-2-2 Ram | 3D Prophet 4500TV| SB AUDIGY Player | HD 60GB IBM 7200RPM | Nec DVD 8/40x | LiteOn 16/10/32x | Monitor LCD Philips 150B | Philips Vesta Pro Scan | Epson Stylus Photo 870 | Canon FB630 U | [/siz]
elix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:30   #2
rancylastrega
Member

Iscritto dal: Sep 2005
allora io,quando mi ha indirizzato sul sito alice dove c'e scritto in alto a destra login,piu giu c'e anche registrati,clikka li e registrati,fammi sapere
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:42   #3
elix84
Member

L'Avatar di elix84

Iscritto dal: Jan 2002
si, ho gia provato a cliccare li.. ma a quel punto ti da due possibilita: o quella di registrare una mailbox virgilio oppure una supercasella alice.. ho provato entrambi, con la prima mi registra una casella virgilio (e provando i dati per connettermi non mi fa fare il login alla rete), mentre per la seconda mi chiede un numero di cellulare tim per avere la supercasella alice!!! AIUTOOOOOOOOOOO

Amd Athlon XP 1700+ | Mobo ECS K7S5A| 512 Mb @ 266Mhz CAS 2-2-2 Ram | 3D Prophet 4500TV| SB AUDIGY Player | HD 60GB IBM 7200RPM | Nec DVD 8/40x | LiteOn 16/10/32x | Monitor LCD Philips 150B | Philips Vesta Pro Scan | Epson Stylus Photo 870 | Canon FB630 U | [/siz]
elix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:17   #4
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Confermo che io un mese fa ho attivato alice e mi è comparsa la schermata per registrarmi automaticamente alla prima connessione a virgilio, da un amico la settimana scorsa non mi ha chiesto nulla, ho usato lo stesso modello di router ma nulla, unica differenza è che il mio amico ha richiesto alice 640 con modem che ovviamente non ho usato.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:57   #5
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da elix84
si, ho gia provato a cliccare li.. ma a quel punto ti da due possibilita: o quella di registrare una mailbox virgilio oppure una supercasella alice.. ho provato entrambi, con la prima mi registra una casella virgilio (e provando i dati per connettermi non mi fa fare il login alla rete), mentre per la seconda mi chiede un numero di cellulare tim per avere la supercasella alice!!! AIUTOOOOOOOOOOO

devi aspettare un pò, anche a me è successo, appena rilevata la portante mi sono connesso e riuscivo a navigare liberamente e la pagina di registrazione non si apriva, poi dopo qualche ora mi sono staccato e riconnesso e si è aperta direttamente la pagina di registrazione. ciao

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian