|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pagina registrazione alice?? HELP
ragazzi ho bisogno di aiuto! dopo un mese di battaglie con il 187, finalmente oggi sono riuscito ad avere la portante adsl sulla mia linea.. tutto bene fin qui.. ora so che la prima connessione bisogna farla con user e pwd standard per potersi registrare sul sito di alice e quindi avere la propria user per connessione e mailbox.. mi connetto, vado sul www.alice.it e cerco la registrazione. NIENTE! vengo dirottato sulle pagine di virgilio dove l'unica cosa che si puo registrare è l'accesso alla dialup gratuita di virgilio con relativa mailbox.. provo su rossoalice.it e stessa cosa, mi rimanda a virgilio...allora chiamo il 187 e chiedo info.. dopo 40 (!!) tentativi parlo con un operatore e mi dice di andare all'indirizzo http://81.74.238.7 cosi provo e... niente..sempre virgilio.. allora nel frattempo vado su google per cercare la pagina senza ricordarmi che sono connesso con l'account provvisorio...e cosa scopro? che con esso riesco a navigare in tutto il web!!! Fantastico mi dico, almeno posso ugualmente navigare.. ma io voglio la mia casella alicemail che mi spetta.. SAPETE AIUTARMI? Al 187 non sanno darmi spiegazioni.. grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si, ho gia provato a cliccare li.. ma a quel punto ti da due possibilita: o quella di registrare una mailbox virgilio oppure una supercasella alice.. ho provato entrambi, con la prima mi registra una casella virgilio (e provando i dati per connettermi non mi fa fare il login alla rete), mentre per la seconda mi chiede un numero di cellulare tim per avere la supercasella alice!!! AIUTOOOOOOOOOOO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Confermo che io un mese fa ho attivato alice e mi è comparsa la schermata per registrarmi automaticamente alla prima connessione a virgilio, da un amico la settimana scorsa non mi ha chiesto nulla, ho usato lo stesso modello di router ma nulla, unica differenza è che il mio amico ha richiesto alice 640 con modem che ovviamente non ho usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
devi aspettare un pò, anche a me è successo, appena rilevata la portante mi sono connesso e riuscivo a navigare liberamente e la pagina di registrazione non si apriva, poi dopo qualche ora mi sono staccato e riconnesso e si è aperta direttamente la pagina di registrazione. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.