|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
creazione email con outlook
salve a tutti!
dovrei creare alcune email con outlook. Dov'è il problema? che queste email mi devono risulatare come ricevute da un dato indirizzo ad una certa data. Ne ho bisogno per un semplice motivo: sto vendendo il mio nokia ed ho appena preso un jasjar e non so come passare gli sms da un device all'altro. Pensavo quindi di "convertire" gli sms in email per poi sincronizzarle. è possibile codesta cosa? o se anche sapete un modo per passare gli sms da symbian a windows mobile, fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete...is there anybody out there? come dicevano i pink floid
cmq da quello che ho letto le mail di outlook si trovano tutte in un unico file, quindi bisognerebbe modificare quello...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.