|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
[VE + Sped] Vendo Sagem My -T22 20€
Vendo il telefonino di cui sopra, assolutamente nuovo e con 24 mesi di garanzia causa doppio regalo, il telefonino è di colore nero, ottimo come telefono secondario, molto compatto e con antenna integrata, buono anche come primo telefono per le pesone che non hanno grosse pretese:
* Reti: DualBand GSM 900 - 1800 Mhz * Dimensioni: 106 x 47 x 21 millimetri * Peso con batteria in dotazione: 93 grammi * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 19/10/2005 * Batteria: Li-Ion 680 mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio * Autonomia in Standby: 200 h * Autonomia in Conversazione: 2,5 h Messaggistica * SMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: no Aspetto * Display: Display 4096 colori CSTN, 128 x 128 pixel con illuminazione * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 4 K * Dimensioni Display: 128 x 128 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Chiamata a comando Vocale: no * Registratore Vocale: no * Note sulle Funzioni: Scrittura intuitiva (T9), Suonerie polifoniche, Suonerie personalizzabili, Vibrazione, Sim application toolkit, Messaggi SMS, MMS, Suonerie polifoniche, Giochi. Collegamenti * UMTS: no * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: no Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: no * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si prezzo come da topic, se siete interssati fatevi avanti, è un'ottima occasione, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
in coda per 20 € spedito come vuoi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di dove sei? per la spedizione pensavo alla raccomandata, 50% a testa ti va bene? pagamento postepay va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
22 spedito?
si ok pp, anche se al momento è scarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un po' di più, la raccomandata costa 6.35€, quindi non 4€, e non ci entra la scatola, perchè più alta di 5cm, quindi devo usare la millebolle, cosa faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eventualmente ne ho due se ti dovessero interessare entrambi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
uno potrebbe interessare a me, quanto con spedizione ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso farti 25€ spedito, così ci veniamo incontro entrambi, solo che non so come fare per la scatola, se hai suggerimenti son ben accetti, il telefono lo imballo bene logicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppo, gradirei qualche risposta dagli interessati, sia per un si che per un no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma non ho avuto tempo. Per me 25 euro possono andare bene, come pagamento pero' preferirei un bonifico bancario anticipato, per la spedizione vorrei la confezione completa con scatola, tutti gli accessori e scontrino questo per la garanzia, puoi spedire, secondo me, anche in prioritaria (credo che si possa fare la spezione "voluminosa") oppure in alternativa il classico pacco ordinario. Attendo tue notizie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per la spedizione proprio non saprei, mi devo informare, purtropo però non so se riuscirò prima della prossima settimana, magari restiamo in contatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fai pure con calma non ho fretta, tra l'altro non saro' a casa nel weekend, va bene il bonifico?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai novità, va bene il pagamento tramite bonifico ?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, scusami del ritardo ma sto avendo uan serie infinita di contrattempi tecninci, non voglio tenerti ulteriormente in sospeso, ma mi sa che dobbiamo rimandare a data da destinarsi, scusami ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No problem,
quando hai tempo fammi sapere, nel frattempo mi guardo attorno per trovare altre soluzioni. Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda se disponibile|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.