Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 17:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...yer_16737.html

Macromedia invita ad aggiornare il Flash Player, Microsoft ha infatti individuato una possibile vulnerabilità

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 18:20   #2
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Si ma non dice cos'è quello che non va...
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 19:31   #3
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
la trovo una cosa intelligente: una volta scoperta la vulnerabilità, l'unica conseguenza della sua diffusione è la messa a conoscienza di possibili malfattori che non lo sapessero ancora. Basta sapere che c'è una falla di sicurezza e aggiornare
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 00:20   #4
IW2NHL
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
Sono andato al link indicato, ma mi dice solo che ho la versione 8,0,22,0 installata.
Poi c'è una tabella sotto con le versioni disponibili per i vari OS e indica la 8,0,24,0 per Windows.
Ma non c'è nulla che mi permetta di aggiornare e tantomeno nulla che mi dica che la mia versione è vecchia e contiene dei bachi di sicurezza!!!
IW2NHL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 07:47   #5
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Infatti bisogna andare nella solita pagina per il download di flash che, nel caso tu abbia Firefox è: http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 08:14   #6
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
la trovo una cosa intelligente: una volta scoperta la vulnerabilità, l'unica conseguenza della sua diffusione è la messa a conoscienza di possibili malfattori che non lo sapessero ancora. Basta sapere che c'è una falla di sicurezza e aggiornare
Non sono d'accordo. Se permetti io non sono un cretino e quando aggiorno voglio sapere anche il perchè devo aggiornare. Inoltre chi si occupa di queste cose non è che sta ad aspettare che HWUpgrade pubblichi una notizia.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 08:19   #7
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Infatti bisogna andare nella solita pagina per il download di flash che, nel caso tu abbia Firefox è: http://www.macromedia.com/shockwave/...ShockwaveFlash
Grazie per il link. Ma da quello che mi sembra di capire la vulnerabilità riguarda soltanto Windows con quei maledetti ActiveX. Eppure l'update c'è anche per Linux.
Quelli di Macromedia comunque potrebbero pure uno straccio di versione nel nome degli archivi... install_flash_player_7_linux.tar.gz

Qualcuno mi ricorda come si fanno a vedere i plugin installati con Firefox? Non mi ricordo il comando da inserire nella barra degli URL per vederli... Speriamo che nelle prossime versioni ce lo mettano un menu item da qualche parte... E' inconcepibile questa cosa...
Old 16-03-2006, 08:56   #8
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Grazie per il link. Ma da quello che mi sembra di capire la vulnerabilità riguarda soltanto Windows con quei maledetti ActiveX. Eppure l'update c'è anche per Linux.
Quelli di Macromedia comunque potrebbero pure uno straccio di versione nel nome degli archivi... install_flash_player_7_linux.tar.gz
Ecco appunto, mi hai preceduto Questo bug affligge anche il flash player per linux? Sembra che il bug intacchi gli activeX, e su linux non ci sono. Nessuno ne sa qualcosa? Almeno dicessero qual'è il problema...

Quote:
Qualcuno mi ricorda come si fanno a vedere i plugin installati con Firefox? Non mi ricordo il comando da inserire nella barra degli URL per vederli... Speriamo che nelle prossime versioni ce lo mettano un menu item da qualche parte... E' inconcepibile questa cosa...
about: plugins
(senza spazio tra i : e la p, l'ho messo per evitare che fosse mostrata la faccina...)

Comunque puoi vedere i plugin installati anche tramite i menù (non ti appare la stessa schermata, ma puoi gestire i plugin e cambiare azioni, quindi da un certo punto di vista è anche meglio). Basta che vai in "Modifica->Preferenze", scegli la linguetta "Download" e clicchi sul pulsante "Visualizza e modifica azioni..."
Anche se nel menù "Guida" ce lo metterei un menù di collegamento ad about: plugins, ha una visualizzazione comoda dei plugins installati.

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson

Ultima modifica di -fidel- : 16-03-2006 alle 09:01.
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 09:11   #9
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Anche se nel menù "Guida" ce lo metterei un menù di collegamento ad about: plugins, ha una visualizzazione comoda dei plugins installati.
E pensare che in Mozilla c'era. Poi non si sa per quale non meglio precisato motivo, in Firefox è stato rimosso...
Old 16-03-2006, 09:25   #10
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
E pensare che in Mozilla c'era. Poi non si sa per quale non meglio precisato motivo, in Firefox è stato rimosso...
Già. Valli a capire...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 16-03-2006, 10:33   #11
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma da quello che mi sembra di capire la vulnerabilità riguarda soltanto Windows con quei maledetti ActiveX.
La falla riguarda Macromedia e non ha nulla a che fare con problemi specifici di IE o di ActiveX. Tant'è che anche Firefox è vulnerabile, e anche Mac e Linux lo sono.

Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-03-2006 alle 10:37.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 12:58   #12
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da Pandrin2006
La falla riguarda Macromedia e non ha nulla a che fare con problemi specifici di IE o di ActiveX. Tant'è che anche Firefox è vulnerabile, e anche Mac e Linux lo sono.
Quindi dici che bisogna aggiornare indipendentemente dal SO in uso. Bene, provedderò stasera stesso. La situazione non è molto chiara leggendo la news (anche se non ho ancora guardato il sito di Macromedia, ma a questo punto aggiorno ugualmente).

Old 16-03-2006, 14:51   #13
teejay
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
tante storie per aggiornare...cosa vene frega! un player aggiornato spesso significa anke un player più efficente...ve lo dice un programmatore...

e cmq tra nn molto dovrete tutti aggiornare alla versione 8.5 siamo già alla alpha3 e nn ci manca molto stando a quello ke dikiara Adobe
teejay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:07   #14
Zoom
Member

L'Avatar di Zoom

Iscritto dal: Feb 2006
zoom

Aggiornamenti macromedia tutti qui:
http://www.macromedia.com/shockwave/download/alternates/
Zoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 17:56   #15
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da teejay
tante storie per aggiornare...cosa vene frega! un player aggiornato spesso significa anke un player più efficente...ve lo dice un programmatore...
Beh se lo dice un programmatore... Nessuno si sta lamentando se l'aggiornamento è necessario, personalmente volevo solo CAPIRE. Senza offesa.

Old 17-03-2006, 13:29   #16
teejay
Member

il motivo esatto non credo che lo pubblicheranno...

anche perchè macromedia non hai mai avuto problemi di questo tipo...

dovete cmq considerare che queste sono versioni preliminari di una prossima versione 8.5 che supporterà molte novità tra cui Action Script 3
Old 17-03-2006, 15:45   #17
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
dovete cmq considerare che queste sono versioni preliminari di una prossima versione 8.5 che supporterà molte novità tra cui Action Script 3
Eeeh io sto ancora aspettando la versione 8 per linux... (siamo fermi alla 7 ) Ho installato la 8 per win con Crossover office su Linux, tanto per sfizio, ma di grazia vorrei quello nativo...

Old 17-03-2006, 18:36   #18
teejay
Member

eheh...fidati ke macromedia presentera la 8.5 per tutti gli OS

hanno tanto da fare, soprattutto dopo il recente matrimonio con adobe
Old 19-03-2006, 04:53   #19
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
eheh...fidati ke macromedia presentera la 8.5 per tutti gli OS

hanno tanto da fare, soprattutto dopo il recente matrimonio con adobe
E a te chi te lo ha detto? Parli del solo player o dell'intera suite?

Ultima modifica di mjordan : 19-03-2006 alle 05:01.
Old 19-03-2006, 04:59   #20
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

e cmq tra nn molto dovrete tutti aggiornare alla versione 8.5 siamo già alla alpha3 e nn ci manca molto stando a quello ke dikiara Adobe
Quì si cerca di capire il perchè delle cose. Nella news c'è scritto che la vulnerabilità dipende da ActiveX sotto Windows. Siccome ho visto che l'update c'era anche per Linux, ho chiesto come mai. Il "ve lo dice un programmatore" fa un pò sorridere, neanche conoscessi i sorgenti di Adobe/Macromedia. Piu' informazioni, meno egocentrismo, please.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian