|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...yer_16737.html
Macromedia invita ad aggiornare il Flash Player, Microsoft ha infatti individuato una possibile vulnerabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Si ma non dice cos'è quello che non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la trovo una cosa intelligente: una volta scoperta la vulnerabilità, l'unica conseguenza della sua diffusione è la messa a conoscienza di possibili malfattori che non lo sapessero ancora. Basta sapere che c'è una falla di sicurezza e aggiornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Sono andato al link indicato, ma mi dice solo che ho la versione 8,0,22,0 installata.
Poi c'è una tabella sotto con le versioni disponibili per i vari OS e indica la 8,0,24,0 per Windows. Ma non c'è nulla che mi permetta di aggiornare e tantomeno nulla che mi dica che la mia versione è vecchia e contiene dei bachi di sicurezza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Infatti bisogna andare nella solita pagina per il download di flash che, nel caso tu abbia Firefox è: http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Quelli di Macromedia comunque potrebbero pure uno straccio di versione nel nome degli archivi... install_flash_player_7_linux.tar.gz ![]() Qualcuno mi ricorda come si fanno a vedere i plugin installati con Firefox? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Quote:
(senza spazio tra i : e la p, l'ho messo per evitare che fosse mostrata la faccina...) Comunque puoi vedere i plugin installati anche tramite i menù (non ti appare la stessa schermata, ma puoi gestire i plugin e cambiare azioni, quindi da un certo punto di vista è anche meglio). Basta che vai in "Modifica->Preferenze", scegli la linguetta "Download" e clicchi sul pulsante "Visualizza e modifica azioni..." Anche se nel menù "Guida" ce lo metterei un menù di collegamento ad about: plugins, ha una visualizzazione comoda dei plugins installati.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 16-03-2006 alle 09:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-03-2006 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
tante storie per aggiornare...cosa vene frega! un player aggiornato spesso significa anke un player più efficente...ve lo dice un programmatore...
e cmq tra nn molto dovrete tutti aggiornare alla versione 8.5 siamo già alla alpha3 e nn ci manca molto stando a quello ke dikiara Adobe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
zoom
Aggiornamenti macromedia tutti qui:
http://www.macromedia.com/shockwave/download/alternates/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
il motivo esatto non credo che lo pubblicheranno...
anche perchè macromedia non hai mai avuto problemi di questo tipo... dovete cmq considerare che queste sono versioni preliminari di una prossima versione 8.5 che supporterà molte novità tra cui Action Script 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
eheh...fidati ke macromedia presentera la 8.5 per tutti gli OS
hanno tanto da fare, soprattutto dopo il recente matrimonio con adobe |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 19-03-2006 alle 05:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.