|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Help, ho il dominio e devo comprare spazio, consigli?
Vi spiego il mio problema.
A un mio amico è scaduto il contratto per l'hosting del sito internet. Il nome del dominio ho guardato ed è sempre a suo nome. Dovrei quindi comprargli solo l'hosting per mettere il sito e come dominio posso usare quello vecchio dico bene?. Si tratta di un piccolo sito per la presentazione di un albergo, non ci sono grandi pretese. Cosa mi consigliate? Meno caro è meglio è :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
Onestamente mi sembra difficile che gli abbiano staccato l'hosting e rinnovato il dominio. Io ti consiglio www.register.it oppure www.tophost.it, il secondo e' piu' economico ma il primo lo considero molto piu' affidabile e professionale. Se il dominio e' ancora registrato al tuo amico chiedi il trasferimento. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si il dominio è ancora suo avevo già controllato, è registrato fino a giugno mi pare. L'importante è sapere che posso fare tutto senza problemi.
e' proprio un sitarello...sarà 2-3 MB di sito nemmeno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TopHost sono 9€ all'anno + IVA per il servizio base ho capito bene?
dato che il dominio ce l'ho già ... ma posso dirgli al momento dell'acquisto dell'hosting che voglio registrare il dominio per altri tot anni? Ah..ma quando gli do il mio dominio come fanno a verificare che sia veramente il titolare del dominio che richiede l'hosting per quel dominio? c'è da mandare qualche dichiarazione da qualche parte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.