|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
cambiare destinazione del Desktop sull hdd
salve gente,
mi chiedevo: dato che ho tante partizioni, volevo mettere su una sola i file che vanno frammentandosi di piu x via delle numerose cancellature: x questo ho pensato: nella partizione chiamata G:\ (dimensione 10 gb) metto sia i file swap di windows, sia la cache del brownser, sia i file che scarico dai siti e poi cancello poco dopo averli letti: ma in questo caso il desktop risiede nella partizione dedicata unicamente a windows XP. ![]() C'e modo di cambiargli l'assegnamento? cioè la roba che visualizzo sul desktop in realtà proviene dal G: da ultimo, che ve ne pare? sto mettendo troppa roba al fuoco o puo andare una sistemazione del genere? ovviamente dato che è cosi piccola, pensavo di deframmentare questa una volta ogni tanto .. mentre x il resto posso allungare i tempi ... (ho 2 hdd, uno da 120 e uno da 74gb, un raptor) ciao! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se nn si puo fare, basta dirlo eh..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'avevo gia fatt o...
![]() no: voglio spostare la cartella del desktop di windows (attualmente nella posizione: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop ) in G:\desktop , ma su un altra partizione capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.