|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
raddoppiamento banda alice adsl : ci sarà ??
raga ma vorrei chiedere se ci sarà o meno il raddoppiamento di banda da parte di telecom per quanto riguarda la sua offerta di linee adsl alice . Io ho la 640 a 19 euro al mese , ed ho visto che ultimamente libero ha un'offerta molto conveniente , adsl 2 megabit a 16 euro!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ora TISCALI da la 4 mega a 19,95 euro al mese... ed io che ho?
La 640 (che poi è 440 IUPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io spero che non lo facciano!
Sono convinto che se mi facessero il raddoppio della linea smetterebbe di funzionare Alice
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non si sa nulla della 20 o 24 mbit di alice?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e ti pare che c'è sempre l'inghippo sotto...ho appena chiamato il 130 per informazioni...in pratica solo chi prima aveva l'adsl a 2 mega ora ha 4 mega paga 19,95 euro al mese invece per chi come me ha l'adsl 4 mega in ws continuerà a pagare sempre 29 euro al mese...ma ci rendiamo conto??? due adsl dello stesso gestore uguali e costano diversamente??? solo in italia na cosa del genere....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
!?!
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
" due adsl dello stesso gestore uguali e costano diversamente??? "
Certamente un comportamento incomprensibile. Da sbatterci la testa. ..... semplicemente.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
Sul sito di alice le promozioni sono fino ad oggi (31/01) chissà domani cosa troveremo....magari un abbassamento di prezzo? Oppure questo upgrade di banda di cui si parlava tempo fà? Chissà fastweb come reaggirà all'offerta |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Un fatto ècerto:
La differenza con gli altri gestori è ormai abissale.
Telecom dovrà necessariamente modificare le sue proposte commerciali e farlo presto!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Ho dato un occhiata tra i comunicati stampa su www.telecomitalia.it ma non vedo nessuna news a riguardo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tanto io libero lo inchiappetto...ad aprile disdico il contratto,gli do i 50€ che vogliono sporchi di merda e mi metto ngi dati. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
però tiscali e libero, con sta storia dei filtri p2p in quell'ambito vanno spesso male.. un mio amico scarica peggio di come scaricavo io con la vecchia 256/128 di anni e anni fa... una mia amica cno la 640 alice va quasi a 80 (ovviamente non sempre)
certo se quello non interessa... 1,2 mega sarebbe giusto cmq come adti sec me, anche per lo streaming online |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Domani trovarai le stesse offerte, con i soliti mesi gratis |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ancora non è visibile sul sito ma...vedremo.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

.