|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alimentatore: modulazione e cablaggio HELP!
Ciao a tutti di nuovo ragazzi, prima di distruggere il mio nuovo alimentatore 450w, volevo rendere modulato il mio vecchio ali e cablare i fili...
per il cablaggio il problema nn c'è, ne sono capace... Vorrei formare più buchi nella lamiera per fare uscire da ogni buco i cavi di un solo molex... I buchi varieranno in base ai molex utilizzati. volevo chiedervi: è possibile tagliare i cavi ke nn ho intenzione di fare ucire dall'ALI e isolarli con del nastro isolante? resto fiduciosamente in attesa dei vostri consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ("plugghinnizzato", che bella parola, proponiamola per il dizionario dei neologismi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
rendere modulare l'alimentatore!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io ho fatto così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139590
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() Cmq, di esempi ce ne sono a bizzeffe su internet, basta darci di google ![]() Tanto per menzionarne uno, il mod di Fabrio00 è un buon esempio.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
nn sapevo si dicesse cos', però cmq mi avete preso in giro e ve ne siete andati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si, questo lo avevo già visto, ma nn voglio modificare gli attacchi all'alimentatore, mi sembra anke una kosa un pò komplikata per me che non ne capisco niente di elettronica... quindi cmq posso tagliarli e isolarli a mio piacere... almeno questo è risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.