|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cos'altro ?! aiuto !!
Ciao a tutti ..
ho istallato come antivirus NOD32 e come firewall Sygate Personal Firewall volevo kiedervi se quest'ultimo è possibile aggiornarlo come l'antivirus? io ho scaricato la versione 5.5.2710... e poi volevo chiedervi se ho bisogno di qualche altra cosa per essere completamente protetto da tutto .. grazie mile!! mau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, il sygate non si puo' aggiornare come l'antivirus e inoltre devi sapere che il firewall ormai e' stato discontinuato e non ci saranno nuove versioni in futuro. Cio' non toglie che sia ancora un ottimo firewall che svolge egregiamente il suo dovere. La tua versione e' l'ultima della serie 5.5, poi ci sarebbe la versione 5.6 ma alcuni utenti hanno lamentato di avere riscontrato dei problemi e quindi non so se ti convenga upgradare alla 5.6
Per quanto riguarda altri prodotti per la protezione puoi aggiungere ewido che e' un ottimo antimalware: www.ewido.net puoi immunizzare il sistema con SpywareBlaster:http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html e inoltre ti consiglio di navigare con firefox (al quale puoi aggiungere le utilissime estensioni adblock e noscript). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho gia istallato adware.. va bene comunque al posto di SpywareBlaster?!
inoltre volevo chiederti allora se al posto di Sygate c'è qualche firewall più aggiornato che mi possa andare bene a lungo periodo... ho già provato outpost pro ... ma mi bloccava dopo un pò tutte le entrate e le uscite da solo .. non capisco il motivo.. allora l'ho escluso... non c'è ne sono altri? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per quanto riguarda il firewall potresti provare kerio che e' un buon firewall oppure zone alarm. Se sei ferrato in fatto di regole e sei ferrato con i firewall potresti anche mettere jetico che e' molto valido ma un po' complesso. Ultima modifica di andorra24 : 27-02-2006 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tieni cmq presente che
ewido<-->adaware meglio ewido spywareblaster<--> spybot puoi usarli entrambi sono 2 gruppi diversi cmq: spybot prende un po' gli uni e gli altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.