|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Asus Turion - VS - Asus Centrino
Sono indeciso tra questi due modelli di ASUS
A6KM-Q024H http://www.asus.it/products4.aspx?l1...94&modelmenu=1 A6VA-Q021H http://www.asus.it/products4.aspx?l1...33&modelmenu=1 Cosa mi consigliate?? Ho visto i prezzi ed il centrino costa qualche decina di euro di piu del turion... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se vuoi giocarci bene a6va
Se vuoi giocarci ma ti accontenti anche non del massimo a6km Se la differenza è di pochi ero cmq, a meno di necessita tue sul processore, ti conviene prendere la6va.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no... nn è mio interesse avere un portatile per giocarci...
l'idea del processore 64bit mi piaceva nell'ottica della durata nel tempo del portatile... che nn invecchi tanto infretta! ehehe... l'unica cosa era l'autonomia, mi hanno detto che il turion che viene dato con 4 ore di autonomia, in realtà su scheda madre sis durerebbe meno... circa 2.5 ore... rispetto alle 4 che ha il centrino garantite... anche se devo dire la verità che nn cerco, per ora, grande autonomia... sarebbe piucchè altro un portatile "casalingo" con qualche uscita! allora opto per il turion?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Sono nella tua stessa situazione, ma è meglio una ati X700 256 ddr o una geforce 7300 256 turbo cache?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cavoli.. ankio sn nelle stesse tue condizioni di scelta..
e la scelta è veramente ardua!!! ke casin!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. di TV
|
...a questo punto prendete l'asus a6kt che costa più o meno uguale,hd a 5400giri e come scheda grafica ha una fantastica x1600!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. di TV
|
cmq limitandosi esclusivamente a schede video...la geffo 7300 è ben al di sotto della x700, che a sua volta è al di sotto della x1600!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.